Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@atmatch Si, questo lo so, ma la mia domanda era su altro.
Visto che il bonus lo riceverei sabato. Vorrei giocare il bonus nella prossima settimana, per avere più tempo!
Ricevendo il bonus sabato, non avrei tempo di giocarlo! Perchè domenica dovrei giocare l'RF! I tempi sarebbero troppo ristretti!
Visto che ho 7 giorni (da quanto ho capito) per giocare il bonus.
Posso nella prima settimana, giocare solo il deposito iniziale da 10 euro + le due scommesse da 5 euro + la RF finale? -
Secondo voi ha senso iniziare a fare le prime due scommesse nell'attesa di ricevere il bonus?
Poi puntare il bonus e calcolare la posiz.netta -
@overthetop puoi ma devi puntare l'rf prima di ricevere il bonus, altrimenti viene giocato prima quello
-
@PeterPan2013 io ho fatto così
-
Scusate vedo che non è stato ancora erogato il bonus, andando sulla Help page di WH riportano ritardi nel pagamento di alcune promo. Risulta anche a voi?
-
@atmatch no, scusa non ho capito
io ho già piazzato le prime due scommesse con i nuovi 10€
una si è conclusa ieri sera
ora che devo fare quando mi arriva il bonus? -
@mdelia non importa l’ordine in cui giochi le due qualificanti e il bonus, l’importante è che alla fine della settimana giochi la RF calcolando la posizione netta di tutt le giocate (devono quindi concludersi prima della RF). Se hai già giocato le due qualificanti da 5 euro, quando arriva il rimborso giochi anche quello. Aspetti che finisca la partita e fai la RF in base alla tua posizione
-
@iniuria86 grazie
quando concludo tutto chiederò aiuto a fare i calcoli -
Quando è consigliato effettuare la registrazione?
-
@GodzSky ad inizio settimana, in quanto la seconda fase inizia nella stessa settimana in cui ci si iscrive
-
Scusate qualcuno sa se ci sono dei ritardi nel rimborso?
-
@Pier75 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
Scusate qualcuno sa se ci sono dei ritardi nel rimborso?
Penso di si, il bonus non è stato accreditato nemmeno a me.
-
ancora niente bonus
-
A questo, spero, entro le 15 di oggi...
-
@mdelia idem con patate , ieri ho chiesto ad una operatrice e mi ha detto che hanno un problema tecnico
-
Ok allora stiamo tranquilli spero entro oggi risolvano, io comunque sono alla 8 settimana dopo il bonus ho concluso la benvenuto
-
@Chomp96 scusa io sto aspettando il bonus per poterlo giocare, nel frattempo ho già fatto il deposito di 10€ per la settimana, posso anche piazzare le due scommesse qualificanti? Grazie!
-
@planetcappe sì, basta che fai attenzione a puntare le qualificanti solo se non hai saldo bonus nel conto (non sarebbero qualificanti anche se parzialmente con il bonus). Se devi ancora riceverlo quindi procedi pure, se invece ti accorgi di averlo ricevuto, prima gioca il interamente bonus a parte e poi procedi con le qualificanti
-
@Davide certo grazie!
-
Ciao a tutti! Qualcuno ha gia ricevuto il bonus 25? Io non lo ancora ricevuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet