Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
ciao ragazzi, una volta aver piazzato le due scommesse da 5€ mi trovo una posizione netta di +21€, facendo il calcolo 21+50 mi viene fuori che devo scommettere 71€, gli altri 50€ che non ho li devo ricaricare sempre tramite carta?
Da dove li trovo? un grazie anticipato a chi mi aiuta -
Mi trovo in una situazione un po' particolare, perché oltre alla normale scommessa bonus della registrazione, ne ho anche fatta un altra ricorrente. In più, per la ricorrente ho caricato tramite Pyapal. Di seguito scrivo le transazione, mi potreste dire il saldo netto e se devo fare un ulteriore ricarica (ho fatto una da 10 per il bonus con postepay e un'altra da 10 con paypal)?
Deposito postepay: +10€
Puntata qualificante per benvenuto: -10€
Ricarica paypal: +10€
Scommessa con bonus: -10€
Scommessa qualificante per ricorrente: NaN (giocano domani)
Scommessa con bonus (5 documento + 5 ricorrente): +10,80€ -
Ragazzi poteri avere un problema, mi trovo nella seguente situazione : ho fatto la scommessa per "guadagnare" il bonus di questa settimana e mi dice che la scommessa è stata abbinata PARZIALMENTE, la partita in questione è Siviglia-Lazio, che si svolgerà domani alle 18.00..cosa devo fare adesso?aspettare che si abbini automaticamente?
-
@nicoguerrins Hai tempo fino a domani affinche si abbini. Se non si abbina segui questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
-
Questo post è eliminato! -
@unknown97 , giusto per sapere se posso andare a letto tranquillo, cosi' è abbinata?
-
@nicoguerrins Se volevi bancare in totale 78,64 allora è tutto abbinato
-
Grazie mille @unknown97 , mi hai salvato ahah
-
@DottiestPrism89 Si devi sempre depositarli tramite carta, devi fare un semplice deposito da 50€
-
-
@CalenDR13 attualmente la tua posizione netta è di +0,8, a cui devi aggiungere l'esito della scommessa che ancora ti deve giocare, non devi fare altri depositi o giocate, oltre quella in rf
-
solo la prima ricarica della settimana deve essere fatta tramite carte? poi posso caricare anche con paypal durante gli altri giorni?
-
@Daviator no, devi sempre depositare tramite carta
-
capisco, invece per quanto riguarda la posizione netta sono in questa situazione:
Prima ricarica: +10
Scommessa con saldo reale: -10
Scommessa con 15bonus: +15.75
Posizione netta= +5.75
giusto? perché i 15 di bonus giocati non vanno conteggiati -
@Daviator i 15€ di bonus non vanno conteggiati nel giocato, ma devono essere conteggiati nelle vincite al lordo, quindi se 15,75€ e la vincita lorda che hai ottenuto, quella è la tua posizione, e quindi devi fare un rf 56/25
-
@Chomp96 sisi certo, ho giocato 15 a quota 1.05 e vinti 15.75
-
@Chomp96 quindi adesso devo procedere direttamente con 56/25? non devo fare le due scommesse da 5?
-
@Daviator ma quel -10 di scommesse con saldo reale a cosa si riferisce? perchè se si riferisce alla prima scommessa della prima fase non devi consideralo e devi depositare e fare le due scommesse da 5€, se invece corrisponde alla prime 2 giocate da 5€ della seconda fase non devi fare altro
-
quindi la qualificante della prima fase non va conteggiata? mentre le vincite con bonus della prima fase si? Poi anche se ho 15.75 di saldo reale devo comunque depositare per fare le due da 5? Grazie mille per le risposte
-
buongiorno, ho avuto dei problemi con la carta per cui non posso caricare i 10 euro settimanali. Ho pensato di fare un bonifico: va bene lo stesso per l'offerta?
e nel frattempo che arriva posso effettuare le due scommesse con i soldi che sono già presenti sul conto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet