Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
BUongiorno,
posso accedere a questa promozione solo dopo aver giocato il bonus da 10€ o posso procedere contemporaneamente?
mi spiego
ho ottenuto il bonus di benvenuto da 10€, ma sto aspettando quello da 5€ della verifica documenti (ho dimenticato di inserire il codice VERIFICA5) prima di fare la seconda scommessa
posso procedere con il bonus delle 4 settimane, ricaricando il conto di ulteriori 10€? o devo fare prima la scommessa per utilizzare il primo bonus?
grazie -
@mdelia Gioca prima il 10 di bonus ,dopo carichi 10 euro e fai le qualificanti, perchè se provi a passare alla fase due e quindi scommettere le qualificanti prenderà prima il bonus presente e non saranno valide come qualificanti.
-
ok, grazie. attendo allora
-
@Davide grazie per la risposta, solo una cosa non mi e' chiara, come mai devo piazzare almeno altre 3 scommesse da 5? di solito non bastano 3 scommesse in totale? la scommessa persa da 130 euro e poi altre due ?
-
-
@Control-C bastano 3 scommesse, ma devono essere piazzate nella settimana di riferimento, dal lunedì a domenica. QUella che hai fatto la settimana scorsa non vale come qualificante
-
@Davide ottimo, grazie mille
-
@Davide Scusa se chiedo, sulle condizioni della benvenuto c'è scritto che scadeva il 31/12 è ancora valida?
-
@honordelvero l'assistenza ci ha indicato che attualmente è valida fino a nuovi aggiornamenti
-
Il bonus di 25 Euro che danno il lunedì è da contare nel calcolo della posizione netta della settimana, giusto ?
-
@ZakBoum se la scommessa vince allora consideri la vincita lorda, altrimenti non va considerato
-
@Anonymous Perfetto, volevo essere sicuro
-
salve, poco fa si sono concluse le due scommesse da 5 euro a quota 2
perse entrambe su william hill
ora siccome non ho vinto nulla sul medesimo book, la mia posizione netta sarà
-10 di totali giocate + 50di deposito da fare) = 40 euro giusto ? -
@Xxchrii00xX Se non hai fatto nessuna scommessa con bonus, e ti trovi nelle prime 4 settimane è tutto corretto .
-
è cosi, torna tutto, grazie mille
-
@Manu_00
scusami se chiedo ancora, ma secondo te mi conviene/posso depositare direttamente 40 oppure deposito per sicurezza 50 ? -
@Xxchrii00xX Ti conviene depositare direttamente 40 siccome è quel che ti serve per effettuare la puntata, poi sei libero di depositare quanto vuoi
-
sempre sulla modalità di gioco finalizzato al bonus ....
mi pare di capire che non devo bancare le 3 scommesse
o mi sbaglio?
sto per effettuare le prime due -
@mdelia Si che devi bancarle , le due qualificanti con il calcolatore in modalità normale, e l'ultima in modalità Rf dopo aver calcolato la posizione netta settimanale
-
ok, grazie. intanto faccio le due in modalità normale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet