Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Davide ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
dovrai quindi comunque fare:
la giocata per consumare interamente il bonus
le due giocate da 5€ qualificanti
il calcolo della posizione netta che comprende la giocata della settimana scorsa terminata lunedì, la giocata con il bonus e le due qualificanti
la terza giocata in RFti ho riportato qui, in ordine preciso, tutte le operazioni che devi fare. Non ha senso dirti la tua posizione netta se prima non giochi il bonus ( se hai 2,50€ devi giocare 3€ almeno per giocarlo). Poi fai le due qualificanti ed attendi che TUTTE le scommesse siano terminate. Solo allora potrai calcolare la posizione netta, che ti ricordo si calcola con la seguente formula:
VINCITE LORDE (compresi i bonus) - GIOCATE (solo quelle con saldo reale).
-
@Davide ti ringrazio appena ho avrò tutti gli importi se non, ti disturbo prima di giocare magari chiedo il tuo parere.
-
ciao a tutti, sto facendo la fase 2 di whilliam hill e per sbaglio mi sono scordato di depositare i 10 euro e ho fatto le due scommesse da 5 euro che avevo già sul conto, che faccio ora ?? basta che carichi 10 euro o devo caricare 10 euro e piazzare altre due scommesse ?? grazie !
-
@tomdre basta che carichi i 10€, e prosegui con il calcolo della posizione netta, basta depositare nella settimana, no è obbligatorio farlo prima delle due scommesse da 5€
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@tomdre basta che carichi i 10€, e prosegui con il calcolo della posizione netta, basta depositare nella settimana, no è obbligatorio farlo prima delle due scommesse da 5€
ok, grazie mille !!
-
buona sera sono nuovo di questo gruppo.piacere di conoscervi.io sto passando alla fase 2 di williamhill.io ho un credito di 12 euro,per cominciare con la prima settimana devo fare un deposito di 10 euro e fare due scommesse da 5 giusto?per ricevere le 25 euro non dovrei giocare 50 euro a settimana?
-
@BOMBER170385 devi fareil deposito da 10€ e in più piazzare due scommesse da 5€ a quota minima di 2.00. Dopodiché attendi che terminino per calcolare la posizione netta e piazzare la terza scommessa settimanale in RF, entro Domenica
Assicurati di aver letto interamente la guida perché trovi tutto spiegato
-
ciao a tutti credo di aver commesso un errore, mi spiego sono alla settimana 6
ho effettuato le due scommesse settimanali da 5 euro :- puntata 5 euro vincita 13,50
- puntata 5 euro persa
posizione netta 13,50 +scommessa bonus vinta 26,00-10,00 =29,50
Quindi ho effettuato le terza scommessa in modalita RF (100+29,50): - puntata 130,00 persa (con bancata riportato perdita 16,82)
L'errore sta nel fatto che la scommessa 3 RF l ho effettuata su una partita che si e' disputata lunedi 6 gennaio
Quindi se ho ben capito alla settimana 6 non ricevero' i 25 euro di rimborso mentre la scommessa di 130 euro persa la dovro' conteggiare per la settimana 7 (dal 6 al 12 gennaio).
Ma ora come mi devo comportare ? come calcolo la scommessa RF
-
Mi confermate che per la seconda parte della promozione è possibile versare con PayPal? perché in una vecchia discussione qualcuno lo sconsigliava per evitare di creare "conflitti".
-
Posso ricaricare i 50€ prima dell'esito delle due giocate da 5€? Grazie.
-
@Davide Perfetto. Quindi devo sommare tutte le vincite - 15 + 50 e poi arrotondare a numero intero? Grazie mille
-
@Manu_00 Perfetto. Quindi devo sommare tutte le vincite - 15 + 50 e poi arrotondare a numero intero? Grazie mille
-
@5h4k3r Si
-
@EnrCri12092020 Esatto
-
@hanuma Puoi depositare anche con Paypal senza problemi
-
Questo post è eliminato! -
@Control-C questa settimana hai già una posizione netta di -130€, tuttavia per ricevere il bonus devi piazzare almeno altre 3 giocate da 5€. Quindi per concretizzare il guadagno e fare in modo di ricevere i 25€ di rimborso, dovrai piazzare le altre tre giocate da 5€ usando quote inferiori a 3 per queste, dato che hai giocato 130€ invece di 100, hai 30€ di posizione netta di margine, che corrispondono a 10€ di margine per ciascuna scommessa da 5€. Se scommetti 5€ a quota 3, vincendo incassi 10€ netti e quindi riesci a starci dentro. Usa quote quindi comprese tra 2 e 3.
-
Secondo voi posso iniziare oggi la benvenuto piazzando la prima scommessa su una partita di coppa stasera e poi fare le scommesse della seconda fase sulle partite del weekend?
-
BUongiorno,
posso accedere a questa promozione solo dopo aver giocato il bonus da 10€ o posso procedere contemporaneamente?
mi spiego
ho ottenuto il bonus di benvenuto da 10€, ma sto aspettando quello da 5€ della verifica documenti (ho dimenticato di inserire il codice VERIFICA5) prima di fare la seconda scommessa
posso procedere con il bonus delle 4 settimane, ricaricando il conto di ulteriori 10€? o devo fare prima la scommessa per utilizzare il primo bonus?
grazie -
@mdelia Gioca prima il 10 di bonus ,dopo carichi 10 euro e fai le qualificanti, perchè se provi a passare alla fase due e quindi scommettere le qualificanti prenderà prima il bonus presente e non saranno valide come qualificanti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet