Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Anonymous grazie !
-
@Chomp96 salve, è possibile fare la stessa scommessa due volte da 5 euro e poi farne un'altra diversa o devono essere eventi distinti?
-
@vincc83 No, devono essere due scommesse su partite diverse
-
@Davide grazie!
-
@Davide scusami ancora ho fatto un po di confusione. Per problemi di connessione mi sono ridotto a fare tutto oggi. Sia la prima scommessa da 10, le 2 scommesse da 5, poi ho fatto la scommessa da 10 col bonus.... vale quest'utlima come terza scommessa per il rimborso oppure non fa parte e devo farne comunque una terza calcolando la posizione netta?
-
@vincc83 quella scommessa con il bonus non ha nulla a che fare con la terza scommessa in rf che devi fare per la seconda fase, ma andrà a pesare nella posizione netta se l'hai piazzata su una partita che si conclude oggi, esattamente le scommesse che hai fatto quando si giocano?
-
le 2 da 5 euro sono gia conlcuse, quella con i 10 di bonus si conclude alle 20, e poi cerco di trovarne una da fare dopo le 20... quindi se dovessi vincere quella da 10 influirà sulla posizione netta
-
@vincc83 esattamente, quindi devi attendere l'esito di quella partita, e calcolare la posizione netta per fare poi la giocata in rf, su una partita che si concluda oggi
-
Ho piazzato oggi 2 scomesse che verranno refertate domani, per la promozione come dovrebbero valere? Sia per quanto riguarda la posizione netta che per quanto riguarda il numero di scommesse da piazzare nell'arco della settimana
-
Questo post è eliminato! -
Buonasera a tutti. Ho effettuato in settimana 4 scommesse. una con il bonus da 25eur derivante dall'accredito del lunedi (scommessa vincente). Tre scommesse da 5 euro di cui due vinte e una no. Come cambia il calcolo della posizione netta? la scommessa in più fatta la devo considerare? E se non va considerata la terza, quali due contano per il calcolo della posizione netta? le prime due in ordine di tempo o che? Grazie in anticipo
-
salve, effettuai la prima settimana di promozione a dicembre, poi ho saltato 2 settimane, ed ora vorrei fare la 4 settimana, purtroppo la 1 ed unica settimana che feci si concluse con una vittoria su william hillpurtroppo) di 27,20 derivante dalla scommessa del rimborso che mi accreditarono,
rimborso che fu di soli 20,20 euro per via di un piccolo errore di calcolo
adesso per fare la 4 settimana devo partire da una posizione netta di 27,20 ? -
Buonasera purtroppo questa settimana ho giocato la rf della 7 settimana dove ottengo il 25% di rimborso sbagliando i giorni mi sono confuso con le feste. Ora ho ricevuto solo 2,50 euro di rimborso, avendo giustamente giocato 2 giocate da 5 per poi fare la rf a 100. Vorrei sapere visto che ora ho 8 settimana, come devo considerare la partita rf che ho comunque perso? mi spiego meglio la partita è finita oggi alle 17, quindi nel calcolo rf di questa settimana cosa devo fare?
Scusatemi se non mi sono spiegato sono qui per farmi capire ,grazie buonasera. -
@EnrCri12092020 Nel calcolo della posizione netta valgono tutte le scommesse che hai effettuato con saldo reale e anche le scommesse con bonus vinte al lordo.
-
@Xxchrii00xX Avendo saltato le 2 settimane precedenti a questa , parti con una posizione netta di 0 .
-
@Manu_00
va bene, grazie mille, meglio cosi -
@EnrCri12092020 il calcolo della posizione netta non cambia, a formula è sempre la stessa:
VINCITE LORDE (compresi i bonus) - GIOCATE (solo quelle con saldo reale). -
@Pier75 se è finita di lunedì, devi contarla nel calcolo della posizione netta di questa settimana, anche se l'hai giocata la settimana scorsa. Non conta invece come qualificante, dovrai quindi comunque fare:
- la giocata per consumare interamente il bonus
- le due giocate da 5€ qualificanti
- il calcolo della posizione netta che comprende la giocata della settimana scorsa terminata lunedì, la giocata con il bonus e le due qualificanti
- la terza giocata in RF
-
@Davide grazie ma scusami non capisco una cosa io devo giocare 2 partite a 5 euro, supponiamo le perda diventa - 10 se devo contare anche la Rf di, lunedì era di 90 quindi che Rf devo giocare? Considerato che ci devo sommare 100 essendo, il 25% di rimborso?
-
@Pier75 devi calcolare prima la posizione netta di questa settimana usando la formula della guida. Se la posizione netta risulterà, ade esempio, -100, allora basterà fare una sola giocata da 5€ con rimborso 25€ in RF
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet