Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@PennyCharles puoi prelevare senza problemi durante tutta la promozione su williamhill, non perdi il diritto al bonus
-
Se mi fossi perso la prima settimana della fase 2 di William Hill, posso continuare a beneficiare del bonus rimborso per le 7 settimane successive o ormai ho perso tutta la promozione?
-
@atmatch puoi fare le 7 rimanenti
-
oltre il depositare i 10 euro, posso effettuare le 3 scommesse con il saldo bonus (25 euro) della settimana prima?
-
@blackpower no, il saldo bonus non vale in termini qualificanti. Quindi prima scommetti il bonus, poi piazzi le qualificanti usando il saldo reale
-
per questa offerta non è valido depositare con la postepay evolution o la N26??
-
@haliotis puoi tranquillamente depositare con carta
-
ok allora hanno un problema loro: stò provando tutte le carte che ho ma alla settima cifra dicono carta non riconosciuta
-
@Davide ok allora strano perchè la prima settimana che ho guadagnato 11 euro circa avevo trovato un RF del 96%
-
@NinjaTom RF del 96% non esistono, tu ti confondi con il rating probabilmente, che ha valori ben diversi dagli RF
-
Ciao Davide inizio oggi la seconda fase del benvenuto di william hill , le puntate per 8 settimane , importo minimo 5 euro a quota minima 2 , volevo chiederti se conviene puntare una quota minima o posso puntare anche su quote 2,5-3-3,5 ect ect?
-
@sutherlandh basta rispettare la quota minima di 2, non ci sono altri vincoli, consigliamo di evitare di giocare a quote troppo alte, in quanto se vincenti possono modificare di molto la posizione netta dell'offerta
-
@Chomp96 Perfetto , ti ringrazio e ti auguro un ottimo fine anno ed un fantastico 2020
-
@lorenzoscarpelli ciao io sono nella tua stessa posizione ora...tu cosa hai fatto?
-
Salve , io mi ero registrato su William Hill l'8 dicembre e non avevo utilizzato i bonus di benvenuto , parlando in chat con una consulente la scorsa settimana era stata lei a inserire il codice ITA215 permettendomi di giocare i 10 euro per usufruire del bonus che poi ho rigiocato, e sin qui tutto ok , adesso sono venuto a sapere che la seconda fase per me comincia dalla quinta settimana perchè le prime 4 settimane della seconda sono trascorse e quindi non posso più usufruire del rimborso del 50% , ma solo del 25%
-
@sutherlandh esattamente, segui quindi la guida partendo dalle ultime 4 settimane promozionali
-
@Chomp96 Adesso parlando con un altro consulente mi ha detto che questa è la terza settimana della prima fase quindi col rimborso al 50% sulle eventueli perdite nette, quindi mi mancherebbe ancora questa e l'altra settimana prima di iniziare l'ultima fase di 4 settimane al 25%
-
@sutherlandh dipende da quando te l'ha effettivamente attivata la promozione, se non te l'ha attivata subito, si, e possibile che questa sia la tua terza settimana
-
@Chomp96 certo, per il momento seguirò la guida della prima fase e vediamo lunedì che percentuale mi arriverà sulle mie eventuali perdite nette, per il momento ti ringrazio per la disponibilità
-
Salve, invece di caricare i 50 settimanali ho deposito 20€, posso fare un secondo deposito di 30€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet