Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Davide scusa non ho contato la prima fase, perché dopo averla fatta la prelevato.
-
@HORDIT non possiamo aiutarti se non ci alleghi lo screenshot che ti abbiamo richiesto.
-
-
@HORDIT devi fornirci lo screenshot del tuo estratto conto del sito williamhill, non ti abbiamo chiesto lo screenshot del profit tracker. Solo se ci fornisci esattamente l'estratto conto di williamhill possiamo aiutarti. In sua assenza non possiamo risalire dettagliatamente agli importi scommessi e alle varie quote.
-
@Davide scusa, non avevo capito
-
@HORDIT per la settimana che va dal 23 al 29 vedo che hai fatto solo due giocate sullo stesso esito, per un totale di 50€. Per ricevere il bonus dovevi PRIMA fare due qualificanti diverse da almeno 5€ a quota minima di 2.00. Allo stato attuale delle cose, riceverai un rimborso di solo 10€.
Ti consigliamo di attenerti alla guida e seguire le istruzioni alla lettera dalla prossima settimana. Se farai nuovamente delle scommesse errate senza seguire quanto indicato deliberatamente, rischierai solamente di perdere soldi.
-
@Davide ma perche solo 10, se la prima era di 30 euro, dovrebbe essere 15 di rimborso? grazie seguiro vostro consiglio
-
@HORDIT il rimborso del 50% lo ottieni se segui la guida, ma tu non lo hai fatto. Non hai piazzato due scommesse da 5€ come indicato nella strategia della guida:
hai fatto due scommesse, per altro sullo stesso esito della stessa partita.
I bonus hanno delle regole, le guide servono per attenersi tali regole e ricevere il bonus. È già tanto che per questa offerta ottieni comunque un bonus minimo pur avendo sbagliato, in altre occasioni non avresti ottenuto proprio niente non rispettando le condizioni.
-
@Davide
Prime 4 Settimane: 50% di rimborso sulle perdite nette fino a 25€ bonus a settimana. pensavo che era la questa la regola, e la giocata rischiando nel caso la vincevo. -
@HORDIT non ci si può soffermare alla prima frase, se abbiamo redatto una guida completa e dettagliata, va letta, compresa e seguita dall'inizio alla fine, senza saltare una singola frase. Solo se farai così potrai guadagnare senza rischiare di perdere soldi. Ti consigliamo quindi di prestare maggiore attenzione e impegno prossimamente.
-
@Davide grazie
-
Ciao, devo fare questa sera la terza scommessa settimanale che poi mi permetterà di sbloccare il bonus.
In teoria facendo tutto correttamente il bonus mi arriverà Lunedì 30/12, penultimo giorno valido di promo, poi lo gioco lunedì stesso e lo incasso quando terminerà la partita, anche se dopo la scadenza dell'offerta, giusto? -
@PennyCharles la scadenza dell'offerta è rilevante solo per coloro che si devono ancora iscrivere. Per coloro che sono già iscritti, rimane valida per 8 settimane dalla registrazione
-
Ragazzi buonasera chiedo aiuto per questa ultima scommessa in RF per vedere se sono tutto ok con la settimana !
allora breve resocontosoldi bonus a 0 quindi ho levato i primi 10 euro bonus e sono diventati soldi reale con la classica punta e banca.
parte cosi la fase 1
prima puntata a normale soldi reali 5 vinta su williamhill 10.50 (partita a 2.1)
seconda puntata a normale soldi reali 5 vinta su williamhill 10.75 (partita a 2.15)
terza puntata in RF quindi (10.5+10.75-10 = 11.25 +50 = 61.25 puntata 62sono andato sull'oddsmatcher ho presa la piu' alta in RF come dice la guida ed ho fatto punta e banca su williamhill 62 euro vincita di 120 euro , su betfair sono andato a bancare inizialmente era a 2.06 con liquidità 15 euro (visto che la vincita potenziale era di 11.24) quando però sono andato a bancare è passato in automatico a 1.98 con un rischio di 49 euro anzi che 53 come diceva l'oddsmatcher, questa cosa mi può comportare qualche problema nel conto finale o è una cosa prettamente legata a betfair e non cambia nulla? mi dice che comunque la scommessa è abbinata!
detto ciò se tutto va bene quanto dovrei ricevere lunedi?
-
Ciao a tutti!
Sono alla terza settimana della prima fase.
Questa settimana ho registrato una posizione netta di 15+50= 65 euro.
Tuttavia ho una liquidità limitata per far fronte alla dovuta bancata.
E' possibile guadagnare comunque qualcosa del bonus effettuando la scommessa in RF con meno di 65 euro?
Ad esempio con 50 o 55, cosa dovrei inserire nell'oddsmatcher? -
Salve a tutti, perdonate la domanda ma non vorrei andare in confusione.
Ho ricaricato 10€ e vinto la scommessa, ho ricevuto i 5€ di bonus e i 10€ per la prima giocata.
Ho giocato i 15€ di bonus e vinto nuovamente, quindi faranno testo nella posizione netta.
Ora quindi dovrei ricaricare altri 10€ e fare due giocate da 5€ giusto? Mi aiutate a capire perché conviene giocare 5€ e non di più?
Poi alla posizione netta aggiungo +50, il che significa che se sono in positivo devo ricaricare altre 50€?
Grazie! -
@Anonymous scusa se insisto
a questo punto
In merito alla questione precedentemente esposta, la situazione prima della terza puntata è quella nell'immagine sopra.
Se i miei calcoli sono giusti dovrei andare a giocare 112.50€ in RF ? -
Salve, mi trovo nella seconda fase ed ho fatto per errore una scommessa di 5€ prima di depositare i 10€ (che comunque ho perso), devo considerarli nella posizione netta?
-
@angelo28 si, stesso discorso per i rimborsi settimanali
-
Sono alla settima settimana (23/12-29/12)
- Ho scommesso 25€ bonus a quota 1.04 e ho vinto 26€
- Ho depositato 10€
- Ho scommesso i primi 5€ a quota 3.2 e li ho persi
- Ho scommesso gli altri 5€ a quota 2.0 e li ho persi
La prossima scommessa devo quindi cercarla con importo puntata 116 ed importo bonus rimborso 25, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet