Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@sadae82 purtroppo si, ora ti trovi nella quarta settimana promozionale della seconda fase
-
Perché non mettete questa offerta vicino alla prima fase? Si eviterebbe questo problema
-
@sadae82 della seconda fase di parla all'inizio della prima fase, e anche alla fine della guida della prima fase con il link diretto, l'ordine delle guide di benvenuto segue un ordine di tipologia di offerta, per quel motivo non sono vincine, ma da subito si mette in evidenza l'esistenza di una seconda fase
-
Buongiorno a tutti e buon natale.
Non ricordo una cosa : é normale che in fase di scommessa dei 5 + 5 vengano presi i soldi dal bonus e non dal conto ?
Grazie e ancora buone feste -
@albe1628 sì, è normale. William Hill scala sempre prima il bonus dal conto. Quindi le scommesse che hai fatto con il bonus non vengono considerate come qualificanti, quindi prima azzera totalmente il saldo bonus dopodiché procedi con le scommessa tramite saldo reale
-
Buon Natale a tutti!
Ho un po di confusione con questo tipo di bonus di rimborso. Per ricevere il bonus di 50% sulla perdita, devi per forza perdere le scommesse?
Se le 2 scommesse da 5 sono vincenti, non ti rimborsano il bonus? perche non gioccare i 50 euro per prendere i 50% di bonus, solo pero nel caso perdente?
rillego gia tre volte e non riesco arrivare, chiedo un aiuto chi ha capito perche e dove sbaglio. Grazie -
@HORDIT La modalità RF ti fa guadagnare a prescindere dall’esito della scommessa: se perderai, avrai inizialmente una perdita dovuta alla qualificante perché banchi meno rispetto alla modalità normale. Riceverai però un bonus come rimborso, e dal rigioco di questo bonus supererai la perdita e avrai il guadagno indicato inizialmente dal calcolatore in modalità RF.
Se invece vincerai la scommessa, non riceverai nessun bonus, ma avrai già guadagnato perché bancando di meno avrai risparmiato sulla responsabilità, minore appunto rispetto alla modalità normale. -
@Davide aaa! Grazie mille! adesso ho capito ;))
-
@Anonymous mannaggia...
ho già giocato la 5 + 5 in modalità normale sul calcolatore con relativa bancata.
Adesso mi restano 2.69€ di bonus... come li gioco ? -
@albe1628 punta+banca 3€, così esaurisci quel bonus. Dopodiché piazzi altre scommesse da 5€ usando il saldo reale
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
buongiorno io ho fatto le 2 scommesse di €5 su partite che giocano oggi e poi ho versato i € 10 ci sono problemi? -
@agamennone nessun problema, il deposito si può tranquillamente fare anche dopo le due qualificanti da 5€
-
@Anonymous ok grazie
-
ho giovato il bonus da 25...(rimborso scorsa settimana)...su partite di oggi....posso gia' giocare le 2 scommesse da 5...o devo attendere che si conclude questa?
-
@angy83 puoi già procedere con le qualificanti
-
@Anonymous ok grazie
-
Buona sera! Avrei una domanda, ho giocato sullo stesso evento il pareggio 2 volte perché al inizio non riuscivo caricare i soldi in arco di un ora 30 e poi 20 in somma 50euro. Non hanno pareggiato ovvio ho perso. Ho ripreso la bancata. Il bonus di 50% arriva entro lunedì ore 15? O non potevo scommettere 2 volte sullo stesso esito?
-
@HORDIT ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
Buona sera! Avrei una domanda, ho giocato sullo stesso evento il pareggio 2 volte perché al inizio non riuscivo caricare i soldi in arco di un ora 30 e poi 20 in somma 50euro. Non hanno pareggiato ovvio ho perso. Ho ripreso la bancata. Il bonus di 50% arriva entro lunedì ore 15? O non potevo scommettere 2 volte sullo stesso esito?
Nei T&C c'è scritto che scommesse uguali contano solo una volta ai fini del raggiungimento del requisito del bonus
-
@HORDIT qual era la scommessa che hai fatto due volte? Quella in RF o una delle qualificanti?
-
@Davide ho fatto come normale, ovviamente rischiando
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet