Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
anche io lo stesso, per ora ancora niente
-
@fagus86 nemmeno a me è arrivato
-
spero arrivi presto
-
@fagus86 Anche a me ancora nulla
-
Visto che segnalano in molti immagino di no...ma non è che avete vinto la 3a scommessa?
In caso di vincita sul book si ha già il guadagno nonostante la bancata vada persa e pertanto è normale non ricevere alcun bonus! -
@JackArrow1989 Nono, io l'ho persa sul book
-
Avranno dei problemi tecnici , a me è capitato di ricevere il bonus anche di martedì , non mi preoccuperei .
-
@Manu_00 Grazie del feedback!
-
Ciao, ho piazzato la 3° scommessa settimanale con la posizione netta+50 ecc. e l'ho vinta: sulla guida c'è scritto che se questa scommessa risulta vincente il bonus non verrà erogato (e fin qui ci siamo) e che il guadagno è già stato realizzato, ma di che guadagno si parla visto che la scommessa è stata anche bancata?
Grazie! -
@PennyCharles Il tuo guadagno netto è dato dal valore positivo che ti dava il calcolatore quando hai fatto l Rf , meno le perdite qualificanti che hai avuto dalle scommesse da 5 euro .
-
Ho fatto una settimana con le 2 qualificanti, la 3° persa, ho ricevuto il bonus e l'ho puntato-bancato (tutto regolare).
Ora ho fatto ancora le 2 qualificanti e la 3° questa volta vinta, non capisco quando entra in gioco il rimborso, non sono rimasto solo con le 3 perdite? -
Li ho contatti ed il problema è loro (mi è stato riferito che il reparto marketing non ha ancora reso disponibili i fondi). Hanno anche detto che entro oggi dovrebbero inviare il buono. Aspettiamo
-
@PennyCharles No, hai avuto due perdite sulle due scommesse da 5 euro , e hai avuto un guadagno vincendo l Rf
-
Azz mi sa che quando ho piazzato la 3° ero col calcolatore in normale e non in RF, ma cambia qualcosa? Perché comparando la responsabilità persa e la vittoria netta su WH sono in perdita di un paio di euro, non vorrei aver piazzato la scommessa male su betfair
-
Si okay ho capito dove ho sbagliato, errore mio soz
-
@Al3x4M ottimo!!grazie
-
@PennyCharles Putroppo avendo bancato in modalità normale , hai bancato di più rispetto alla modalità Rf non consentendoti un guadagno , bensì una perdita. Se invece la puntata fosse stata perdente su wlliam e quindi vincente su betfair avresti poi ricevuto il rimborso che ti avrebbe fatto guadagnare nonostante l errore . Segui fedelmente la guida
-
Ciao ninja,
vi hanno accreditato il rimborso relativo alla scorsa settimana? A me ancora no, c'è il rischio che qualcosa non sia andata per il verso giusto?
-
@Ninja33 Hanno un problema loro (li ho contattati personalmente), stiamo aspettando tutti. Tranquillo
-
@Al3x4M buonasera, anche a me non è stato accreditato nessun bonus. Cosa mi conviene fare? Contattarli personalmente o attendere che sistemino tutto loro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet