Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Manu_00 Ok grazie
-
@Davide Ok grazie
-
Salve per la fase 2 che va dalla 5 settimana in poi quale sarebbe l'rf minimo consigliato?
-
@fantello91 da 25-30% in su va bene
-
Scusate, ieri ho fatto la promo di wh su barcellona - Real (scommetti 5 eur su combo e ricevi 5 per il live)
Come mi devo comportare per il calcolo della posizione netta?
La prima sulla combo l'ho persa mentre la seconda fatta con il bonus l'ho vinta.
Devo conteggiarle come scommesse normali?
Grazie -
@PeterPan2013 non cambia nulla rispetto al calcolo che fai normalmente per il calcolo della posizione netta, le devi includere secondo la seguente formula:
VINCITE lorde (tutte, comprese quelle ottenute con i bonus) - GIOCATE (solo quelle fatte con saldo reale).
-
@Davide ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
VINCITE lord
Per il calcolo della posizione netta, se ho delle scommesse sotto quota 2 vinte, va tenuto conto comunque nel calcolo anche se era una bet sotto la quota minima?
-
@rraffaele74 non importa la quota, la formula va applicata a TUTTE le scommesse concluse nella settimana
-
Buonasera, ho una domanda.. sono da poco iscritta e non so bene come funziona.
Nella fase due dice di calcolare la posizione netta settimanale, per cui la prima settimana dovrei considerare anche la vincita della fase 1.
Ma ho un dubbio, quando ho concluso la fase 1, mi sono ritrovata su william hill sia la vincita che l'accredito della responsabilità.
Come mi devo comportare nel calcolo del totale vinto? Devo considerare l'intera cifra o solo la vincità senza la responsabilità?
Perchè guardando nel dettaglio del conto, mi risulta semplicemente +19,95, ma la vincita è inferiore.
Grazie in anticipo per chi mi risponderà -
@naomi_manga la vincita derivante dalla prima giocata non devi considerarla. Nel calcolo devi inserire la vincita derivante dalla giocata con i 15€ bonus (si intende vincita lorda) e poi consideri le due giocate da 5€ che piazzi con soldi reali
Nella guida c'è un esempio pratico
-
@Anonymous ok, perfetto.. ma non c è un modo per vedere quanto ho ricavato dalla giocata con i 15 euro bonus? Perchè avendola fatta un paio di giorni fa non mi ricordo
-
@naomi_manga sì, ti basta andare nella lista scommesse di william hill. Leggi qui -> https://www.ninjabet.it/guida-16-•-come-visualizzare-le-scommesse-effettuate
-
Ero già andata a vedere l'estratto conto. Di conseguenza la vincita lorda risulta essere 19.95 euro, giusto?
-
@naomi_manga sì, esattamente
-
@Anonymous grazie tante!!!
-
una domanda: ho fatto una bancata con quota errata perchè avevo il calcolatore su normale invece che rf... ho fatto il cashout e ho rifatto la bancata corretta.
E' per questo motivo che nello storico exchange di Betfair trovo una puntata? Sarebbe il cashout che "annulla" la bancata errata che avevo fatto? Grazie! -
@planetcappe si, è tutto normale, quella puntata corrisponde alla puntata che fa betfair in automatico per annullare la giocata che avevi fatto
-
salve ragazzi la scorsa settimana doveva essere l'ottava per avere il bonus dopo aver fatto le giocate è venerdì ed il bonus non mi è arrivato nonostante la giocata effettuata dopo aver calcolato la posizione netta sia risultata perdente su williamhill ?
la mia prima giocata relativa alla fase 1 del bonus risale al 20 di ottobre, mentre la prima qualificante per la fase 2 risale al 23 di ottobre. cosa ho sbagliato ? -
@GIO991 la tua ottava settimana è quella che va dal 2 all'8 Dicembre
Il conteggio delle settimane inizia dalla settimana in cui ti registri (quindi la tua prima settimana è terminata il 20 Ottobre)
-
@Anonymous [censored], quindi ci ho rimesso ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet