Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
ciao a tutti, sono appena entra entrato nella seconda fase e' sto ancora alla prima settimana. Vorrei una conferma per sapere se ho calcolato bene la posizione netta: la prima scommessa qualificante non l'ho presa in considerazione, poi la seconda bonus di 15 euro ho riporatto una vincita di € 15,90. Poi ho effettuato le due scommesse da 5 euro (la prima persa e la seconda ho riportato una vincita di 10 euro. Importo giocato saldo reale = 10 (5+5); Vincite 25,90 (10+15,90 bonus).
posizione netta : 25,90-10=15,90.
Quindi dovrei indicare come puntata 66,00 euro e rimborso 25,00. Fatto bene i calcoli?
Poi vorrei sapere questa scommessa a che percentuale RF effettuare, potrei trovarle ad oltre 60% o mi devo accontentare del 50?
Grazie. -
@Control-C il calcolo è corretto, in generale con quella posizione netta dal 50% in su andrà bene
-
@Chomp96 ok, grazie
-
Buongiorno Ninja,
scusate ma mi sono perso
questa è la mia situazione su William Hill. Quanto verrebbe fuori il "CALCOLO POSIZIONE NETTA " ?
Il mio dubbio è relativo alle date, perchè sono tra due settimane ( questa e la scorsa )
Grazie
-
nella posizione netta devo considerare anche la vincita realizzata con i 25 euro bonus maturati dalla settimana precedente?
-
@pepe certo, se la scommessa si è giocata questa settimana dovrai considerala nel calcolo della posizione netta
-
@albe1628 la tua posizione netta è di +16,3, quindi dovrai giocare in rf 67/25
-
Ma voi circa di quanto abbassate le quote su betfair? Io una quota 3 l ho abbassata a 2.50 così ho un rf del 95%, secondo voi ho qualche speranza che si abbini?ahaha
-
@iTzGhasT non devi mai fare una cosa del genere, rischi seriamente che le bancate non si abbinino, e quindi una conseguente perdita di soldi, devi bancare sempre alla quota attualmente disponibile
-
@Chomp96 va be dico in extremis se non si dovesse abbinare poco prima dell inizio della partita faccio quella con la quota giusta, ma almeno ci provo , è sbagliato secondo te?
-
@iTzGhasT è rischioso, visto che la quota banca può anche salire nel corso del tempo, e puoi quindi ritrovarti una quota banca ben più alta di quella che era all'inizio quanto hai puntato, e quindi avere guadagni minori o addirittura perdite
-
@cartineoro ok quindi non è ne qualificante ne da calcola nella posizione netta?
-
@PeterPan2013 non devi tenerne conto di quella scommessa,fai finta che non esiste
-
@cartineoro ok
-
Scusate, ho un dubbio atroce sulla seconda fase di William hill che sto iniziando adesso:
Viene specificato che sono ammessi i depositi anche a mezzo PayPal, ma le altre esclusioni restano valide o si può depositare come si vuole?
Avendo letto il discorso si può caricare anche con PayPal ho caricato con Skrill dove avevo soldi dando per scontato che valesse tutto, ma poi mi è sorto il dubbio ricordandomi le precendeti esclusioni
Grazie mille dell'aiuto! -
@Alex1982789 dopo il primo deposito della fase 1, puoi usare qualsiasi metodo per depositare
-
@davide Grazie 1000!
-
@Chomp96 ok, ti ringrazio.
essendo la terza giocata, posso effettuarla entro ? questa domenica 1 Dicembre ? -
@albe1628 esatto, e dovrà concludersi sempre entro questa domenica
-
avrei un'altra domanda ma dovrei caricarvi il print screen, come faccio ad allegare scusate?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet