Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Conviene quindi cercare per le scommesse quote alte così da cercare di perderle giusto?
-
@Menno non è strettamente necessario, perchè facendolo se invece vinci peggiorerai di molto la posizione netta
-
Ho ricevuto anche io questa promozione. Trattandosi di una promo molto interessante la sfrutterò nonostante andrà a rendere cospicua l'imposto da scommettere nella RF.
Volevo informarvi che ho letto che si hanno a disposizione 4gg per piazzare i bonus. Quindi, forse converrebbe (chiedo conferma a @Chomp96 ) giocare la prima scommessa da 20euro il giovedi con le partite dell'europa league, e i bonus giocarli nella settimana successiva.
Ovviamente, ognuno ha il suo caso specifico, infatti se nella settimana successiva uno dovrà giocare anche il rimborso dei 25 euro, siamo punto e a capo... -
@Ninja33 certo, è possibile farlo senza problemi
-
Se dopo aver giocato le prime due scommesse a quota minima di 2 mi arriva un bonus che mi dice di giocare 20 euro a quota 2 per ricevere 20 di bonus a quota qualsiasi come mi devo comportare per l'RF finale?
-
@Kleijn dovrai prima fare le scommesse per questa esclusiva, e dopo che si saranno concluse calcolarne nella posizione netta prima di piazzare la giocata in rf
-
@Chomp96 sia i 20 euro di deposito a quota 2 sia il bonus a quota qualsiasi? Vanno calcolati nel calcolo netto sia in caso di vincita sia in caso di perdita?
-
L' eventuale vincita della prima scommessa da 10 euro della fase 1 va considerata nel calcolo della posizione netta per la fase 2? si può effettuare versamento con paypal per la fase 2?
-
Per distrazione ho piazzato una scommeesa da 5 che termina la settimana prossima. Cosa faccio?
-
Scusate, mi sono iscritto questa settimana quindi sono alla settimana uno della fase due della benvenuto di Wh.
Ho depositato 10eur e fatto la scommessa.
Ho ricevuto i 10eur di bonus della prima scommessa e i 5eur di bonus per la validazione del conto.
Domanda. Hai fini del calcolo della posizione netta se ho capito bene non devo contare la prima scommessa...corretto?
Quella che.faccio col saldo bonus...la.devo contare?
Grazie -
@PeterPan2013 copio e incollo quello che riporta la guida...NB: la scommessa piazzata con saldo bonus per la fase 1 rientra nel calcolo della fase 2 solo se vincente. La prima scommessa piazzata con credito reale, invece, non rientra nel calcolo
-
@Davide Salve, posso piazzare le prime due scommesse da 5€ uguali?
-
@Riccardo742 no, è esplicitato anche nella guida, in quanto questa pratica non è ben vista dal book
-
@Riccardo742 @kino per questa offerta è proprio vietato dai T&C di williamhill, scommesse uguali vengono contate solo per 1 e quindi non risulterebbero tutte qualificanti
-
Vediamo se ho capito: questa settimana ho vinto la scommessa bonus della fase 1, per una vincita di 15.30€. Delle due scommesse effettuate per la fase 2 una l'ho persa e una l'ho vinta per 11.25€. Quindi la posizione netta è 26.55€ meno i 10€ puntati nelle due scommesse = 16.55€. Quindi per la terza scommessa dovrò puntare 57€, giusto?
-
Ciao ragazzi, qualcuno forse mi potrà aiutare.
Sono nella fase 2 e dovrei Fare le 2 scommesse da 5€, stamattina mi è arrivata una promo
Come posso coniugare le due offerte?? -
@cartineoro grazie.
Il dubbio mi è venuto perche nel punto due della seconda guida c'è questa nota:
" Tenere presente che le scommesse finanziate con saldo bonus non saranno valide come qualificanti, è necessario esaurire il bonus prima di piazzare le due giocate da 5€."Quindi il discorso qui sopra vale solo dalla seconda settimana della fase2?
Altrimenti andrebbe in conflitto con quanto mi hai copiato -
@planetcappe la tua posizione netta è 16.55 ai quali devi aggiungere 50 euro per il rimborso del 50% che sono quindi 66.55, arrotondati a 67.
-
@Bluesjoker scusa volevo scrivere 67. Perfetto grazie!
-
@Kleijn si, tutte queste giocate andranno calcolate nella posizione netta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet