Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Ciao a tutti! Scusate se posto ancora, ma non mi è ancora chiaro come risolvere un errore (1a puntata fatta a quota inferiore di 2.00).
Situazione:
1a settimana di iscrizione a william hill:
-Fatto la prima scommessa da 10€ per ottenere il bonus di 10€;
-verificato conto per avere 5€ di bonus;-puntato 15€ di bonus (prima parte del benvenuto william hill) a quota 1.01, bancato su betfair;
-puntato 5€ sulla prima partita a quota 1,05(ed è questa che ho sbagliato), bancato su betfair;
-Puntato 5€ sulla seconda partita a quota 2.00, bancato su betfair;Secondo voi dovrei puntare altri 5€ a quota minima 2.00 per sistemare le cose? O altre soluzioni?
Grazie -
@pole391 si, ora devi fare un'altra giocata da 5€ a quota minima di 2
-
@Chomp96 benissimo grazie!
Poi per il conteggio come mi devo muovere?
Devo considerare anche la eventuale vincita della puntata a 1,05? -
@pole391 per il conteggio dovrai considerare tutte le scommesse fatte, compresa quella a quota 1,05
-
Ciao a tutti ... stò facendo la benvenuto sono alla terza settimana ed ho già piazzato le 2 scommesse da 5 euro e la RF su una partita di stasera ....
In questo momento mi è arrivata questa promo :Multipla 50€
Una Multipla sul grande calcio e 50€ di bonus per te!
Effettua Login e clicca su Partecipa;
Fai almeno una scommessa di qualsiasi importo con almeno 5 eventi in schedina (ciascun evento a quota minima 1.10) sugli eventi calcistici del weekend;
Ricevi un bonus del 20% dell'importo scommesso fino a 50€ per scommettere su qualsiasi evento sportivo.
Nota bene: ai fini della promozione non saranno considerate valide le scommesse effettuate, sia parzialmente che interamente, con un saldo bonus.Accertati quindi di non avere bonus nel saldo del tuo conto prima di effettuare le scommesse.
Il bonus della promozione sarà erogato entro 48 ore dal termine della promozione (entro la mezzanotte di martedì).
Partecipa
Termini e Condizioni
I Clienti che ricevono la promozione e piazzano almeno una scommessa di qualsiasi importo in denaro reale con almeno 5 eventi selezionati in schedina riceveranno il 20% dell’importo scommesso fino a 50€ in bonus sport;
Saranno considertate valide le scommesse piazzate e refertate con almeno 5 eventi nel periodo promozionale;
Ai fini del calcolo del bonus, saranno prese in considerazione soltanto le scommesse effettuate con denaro reale;
Ogni evento della multipla dovrà avere una quota min. di 1.10;
La promozione è valida su tutte le scommesse piazzate e refertate entro le 23:59:59 di domenica;
Solo le scommesse composte da eventi calcistici (ciascuno a quota minima 1.10) sono valide ai fini della promozione;
Se un evento della multipla ha una quota inferiore a 1.10, l’intera multipla non verrà considerata per il conteggio dei Bonus;
Se un evento della multipla giocata appartiene ad uno sport diverso dal calcio, l’intera multipla non verrà considerata per il conteggio dei Bonus;
Il Bonus verrà accreditato automaticamente entro 48 ore dal termine del periodo promozionale;
Questa offerta è valida per 4 giorni dalle 00:00:01 del giorno di ricezione della comunicazione;
I sistemi sono esclusi dalla promozione;
Il Bonus ha la validità di 4 giorni dal momento dell'accredito;
Il bonus non è prelevabile. Esso deve essere scommesso almeno una volta ed il giocatore potrà effettuare il prelievo delle vincite da esso derivanti, come previsto dalle normative AAMS;
Il Bonus è utilizzabile solo per le scommesse a quota fissa su qualsiasi evento sportivo;
Le scommesse che utilizzano un bonus non contano ai fini dei requisiti di puntata;
NOTA BENE Accertati di non avere saldo bonus sul tuo conto gioco: questo viene automaticamente utilizzato per pagare, o pagare parzialmente, la tua prossima scommessa;
Si applicano i Termini e Condizioni Generali dei Bonus.Secondo voi ci si può ricavare qualcosa ?
E soprattutto ... come mi comporto per la RF settimanale visto che l'ho già piazzata ?
Grazie -
@fabrycom365 non è molto profittevole, e trovandoti tu nella fase di benvenuto non ti conviene sfruttarla, procedi quindi solo con la benvenuto
-
@Chomp96 Ok grazie
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi,ho piazzato la scommessa bonus della fase 1,ho letto che se vincente va inserita per il calcolo della posizione netta però l'ho piazzata a quota 1.20, vale lo stesso o dovrei fare 2 scommesse da 5 euro?
-
@gcbet Si, se il bonus di 10 euro lo vinci a quota 1.20 dovrai considerarlo, nel caso contrario no, poi procedi alla fase 2 depositando 10 euro ed effettuando due qualificanti da 5 a quota minima di 2
-
Fatto, ti ringrazio, mi sono confuso con la scusa del bonus della fase 1
-
@Chomp96 scusa ancora il disturbo chomp, sono terminate le partite e vorrei evitare errori nel calcolo.
La prima scommessa da 10€ che mi è servita a generare il primo bonus benvenuto non la devo calcolare giusto?
Quindi a me risulta cosi:- vinti 15,15 (dal bonus) + 5,25 (vinti dalla puntata errata) +0 (prima puntata a quota 2 persa) + 10 (vinti dalla seconda puntata a quota 2)= 30,40;
- giocati 5€ (puntata errata) + 5 (prima puntata a quota 2) + 5 (seconda puntata a quota 2)= 15
30,40-15= 15,40+50= 65,40 (da arrotondare a 66).
Ho fatto tutto giusto?
Grazie in anticipo
-
@pole391 sì, tutto corretto
-
@Anonymous grazie! Allora oggi agisco, sperando di non fare altre ca***te
-
Ciao ragazzi, sono alla fase 2 con William hill ma non mi è chiarissimo quanto spiegato nella guida così sono andato in chat con william hill che mi ha dato delle indicazioni differenti.
Ricapitolando, settimana scorsa ho fatto i vari step e questa settimana mi hanno accreditato il bonus da 25 euro. Ho inoltre depositato 10 euro.
Questa settimana ho giocato:
25 euro di bonus -- > vinto 26,50
5 euro a quota 2 --> vinto 16
5 euro a quota 2 -- > vinto 15Quindi vinti 57,50 euro
secondo quanto indicato nella guida dovrei fare: 57,50 -10 = 47,50 posizione netta
47,50 + 50 = 97,50 totale da scommettereL'addetto william hill mi ha fatto calcolare la posizione in questo modo:
57,50 + 25 -10 = 72,50 di attivo
quindi per avere il bonus dovrei aggungere 50 aquesti e perdereQualcuno mi saprebbe aiutare? Cosa dovrei fare?
-
@kaji07 ignora la chat di williamhill, non sono affidabili, è corretto il calcolo che hai fatto di 57,50-10 = 47,50 di posizione netta
-
scusate ma la seconda scommessa da fare con bonus di 15 euro devo farla che finisca prima della terza che andrò a fare per la fase 2 perchè devo calcolare la posizione netta giusto?
-
@Menno esattamente, visto che la terza scommessa in rf sarà l'ultima che dovrai fare nella settimana, e non ce ne possono essere altre che si concludono nella stessa settimana ma dopo la terza in rf
-
@Davide grazie mille!!!
-
Problemone..
fase 2
vado per fare l'ultima puntata con la posizione netta calcolata
Quando vado a puntare un importo di 53 su WH , spunta questo e non mi fa continuare : " Alert - la scommessa non è stata piazzata!
Hai superato l'importo massimo per questa scommessa. Rivedi l'importo inserito."Cosa dovrebbe significare ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet