Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Ok ho capito. Ma se nel caso dovesse vincere la puntata in quel totale che ricevo sono già considerati anche i 25 EUR di bonus che quindi non riceverò la settimana prossima, giusto?
-
@Fagiga85 il guadagno indicato è già comprensivo del bonus in caso di vincita. Tu stesso hai detto che se vinci guadagni 14.22€
-
ciao, ho commesso un errore nel fare la qualificante: ho puntato 5euro su WH e bancato la responsabilità per 10euro. quindi su WH 5 e su betfair 10.
in pratica nel calcolatore invece che mettere 5 ho messo 10, ma mentalmente ho fatto la puntata giusta (5euro) su WH, mentre usando il copia-incolla per bancare ho chiaramente sbagliato.che posso fare?
-
@marc_o puoi usare questa guida per annullare parzialmente la tua bancata su betfair exchange: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/
-
@Davide la stavo leggendo anche poco fa.. non capisco bene
-
@marc_o esattamente quanto dovevi bancare mettendo i dati corretti nel calcolatore e quanto invece hai bancato? Idem per la responsabilità di quanto dovevi bancare e la responsabilità di quanto invece hai bancato
-
ho chiuso la finestra che ho usato per fare i calcoli.. come posso risalire al tutto?
-
@marc_o basta che riapri il calcolatore e reinserisci i dati che avevi usato, ovvero importo, quota punta e quota banca
-
ho bancato 9.85 al posto di 4.93
-
@marc_o e quali erano le responsabilità?
-
10,64 (errata) al posto di 5,32 (corretta)
-
@marc_o bene, il calcolo da fare in questo caso è di (9.85+10,64 ) - (4,93+5,32) = 10,24
Ora devi leggere la quota blu (punta) su betfair exchange per lo stesso esito che hai bancato, e fai 10,24/quota punta
Dovrai arrotondare il risultato alla cifra con i 50 centesimi o intero più vicina (es: 4.75-> 5,00) e puntare su quella quota
-
Ciao ragazzi sono alla seconda settima, ho caricato i 10 euro previsti e ho fatto due schedine da 5 euro però una mi ha scalato solo 4.62, la domanda è? vale lo stesso per ricevere i 25 di rimborso una volta calcolata la posizione netta? Non so perchè l'abbia fatta anche perchè non credo si possano giocare 4.62 su william hill
-
al momento la quota in blu è 2,04. il calcolo esatto farebbe 5,01. arrotondo a 5,10?
-
@Bluesjoker non vale come qualificante, in quanto hai probabilmente usato un residuo di un bonus per quella scommessa. Le qualificanti devono essere interamente con solo saldo reale, quindi dovrai rifarla su di un'altra partita. Se vincente però dovrai calcolarla in ogni caso nella formula per la posizione netta
-
@marc_o ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
al momento la quota in blu è 2,04. il calcolo esatto farebbe 5,01. arrotondo a 5,10?
5,50 mi sa
-
@marc_o arrotonda a 5€, è più vicino
-
@Davide ok, punto 5euro a 2,04
-
@Davide ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@marc_o arrotonda a 5€, è più vicino
fatto. nel PT ho salvato anche quella che sarebbe dovuta essere la giocata corretta (mettendo 5euro come importo con soldi reali). una volta rettificata la bancata posso tenere quest'ultima nel PT e cancellare quella con importo sbagliato (10 euro)?
grazie mille sei stato di enorme aiuto
-
@marc_o è corretto puoi tenere solo quella corretta, ma avrai una perdita di qualche centesimo dovuta all'annullamento dei 5€ in più.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet