Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Scusate ma la scommessa fatta con il primo deposito dopo la registrazione vale come prima qualificante della prima settimana?
Grazie -
@paologabo no, non viene conteggiata per la fase 2
-
Ok grazie
-
Buongiorno a tutti! un'ultima (spero!) domanda (ho provato a cercare ma non ho trovato, forse sono stordito) ma è possibile prelevare o il prelievo, come per altri book, porta alla decadenza del bonus settimanale?
-
@simonebet77 puoi prelevare senza problemi se fosse vietato lo avremmo evidenziato bene anche nella guida
-
@Davide hai ragione , però essendo ancora nuovo ogni tanto mi vengono dubbi... grazie ancora una volta!
-
Salve ragazzi ho seguito alla lettera la guida per la prima settimana della seconda fase.
Ho aggiunto la terza scommessa nel profit tracker è normale che mi dice che se la puntata sarà vincente avrò un profitto di EUR 14,22 mentre se vince la bancata avrò una perdita di EUR 10,78??? -
@Fagiga85 è normale avere una perdita per il momento. Infatti poi riceverai lunedì prossimo 25€ di rimborso, che sommati alla perdita di 10.78€ ti daranno proprio 14,22€ di guadagno
-
Ok ho capito. Ma se nel caso dovesse vincere la puntata in quel totale che ricevo sono già considerati anche i 25 EUR di bonus che quindi non riceverò la settimana prossima, giusto?
-
@Fagiga85 il guadagno indicato è già comprensivo del bonus in caso di vincita. Tu stesso hai detto che se vinci guadagni 14.22€
-
ciao, ho commesso un errore nel fare la qualificante: ho puntato 5euro su WH e bancato la responsabilità per 10euro. quindi su WH 5 e su betfair 10.
in pratica nel calcolatore invece che mettere 5 ho messo 10, ma mentalmente ho fatto la puntata giusta (5euro) su WH, mentre usando il copia-incolla per bancare ho chiaramente sbagliato.che posso fare?
-
@marc_o puoi usare questa guida per annullare parzialmente la tua bancata su betfair exchange: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/
-
@Davide la stavo leggendo anche poco fa.. non capisco bene
-
@marc_o esattamente quanto dovevi bancare mettendo i dati corretti nel calcolatore e quanto invece hai bancato? Idem per la responsabilità di quanto dovevi bancare e la responsabilità di quanto invece hai bancato
-
ho chiuso la finestra che ho usato per fare i calcoli.. come posso risalire al tutto?
-
@marc_o basta che riapri il calcolatore e reinserisci i dati che avevi usato, ovvero importo, quota punta e quota banca
-
ho bancato 9.85 al posto di 4.93
-
@marc_o e quali erano le responsabilità?
-
10,64 (errata) al posto di 5,32 (corretta)
-
@marc_o bene, il calcolo da fare in questo caso è di (9.85+10,64 ) - (4,93+5,32) = 10,24
Ora devi leggere la quota blu (punta) su betfair exchange per lo stesso esito che hai bancato, e fai 10,24/quota punta
Dovrai arrotondare il risultato alla cifra con i 50 centesimi o intero più vicina (es: 4.75-> 5,00) e puntare su quella quota
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet