Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Naizer Io due da 5 e la terza RF dopo calcolo della posizione reale
-
@Emmebi61 sono due scommesse da 5€. La terza scommessa richiesta nel nostro caso è quella fatta in modalità RF
-
@Davide certo certo è chiarissimo, stavo solo citando le T&Cs. Grazie
-
@Davide lultimo bonus della 8 settimana arriva il lunedi della 9?
-
@Naizer sì
-
Ragazzi ho un problema, sono alla settimana 8 (O forse la 7, dovrei controllare nel pc xD), non riesco a scommettere la mia posizione netta di 113€ perché in tutte le partite che provo nessuna raggiunge quell'importo massimo per scommettere..come posso fare?
-
@Biky30 puoi provare a cambiare partita e vedere se il limite è diverso, altrimenti dovrai accontentarti di un bonus minore.
In tal caso procedi così:
- verifica la tua puntata massima su wh per la partita scelta
- arrotonda per difetto la puntata massima all'intero (es: 37.69€ -> 37€)
- applica la formula: Rimborso = (Puntata massima - posizione netta)/2 se sei nelle prime 4 settimane, altrimenti dividi per 4
- correggi il calcolatore inserendo l'importo di puntata massima e il nuovo rimborso calcolato nel punto 3)
- punta su wh e banca su betfair
-
Scusate, ma su WH è facile fare confusione. 2 ore fa il mio saldo reale ammontava a 0.75 euro, per cui ho fatto ricarica di 10 arrivando così a 10.75, e se andavo su "dettagli bonus" mi compariva alla voce bonus sport la scritta sulla destra saldo bonus reale 10, pensando che si riferisse ai 10 euro di deposito fatto poco prima. Adesso ho fatto un punta/banca perchè sono nella 3a settimana della fase 2 di WH, ma mi sono accorto che quei 10 euro dovevano essere dei veri e propri bonus perchè non mi ha scalato nulla dal credito (che è rimasto di 10.75 euro, ma il saldo bonus reale è sceso a 5 questa volta).
Ho due domande:- perchè WH mi ha dato 10 euro di bonus? (considerare che nella settimana precedente per errore ho fatto le 3 scommesse, di cui una però con quota inferiore a 2, e di conseguenza non ho rispettato le condizioni per ricevere i 25 euro di bonus).
- a questo punto lascio la scommessa punta/banca descritta al ounto 1) così come è (al limite o vincerò su WH e perderò su Betfair, o vicecersa, ma in ogni caso i 5 euro di bonus scommessi generaranno un profitto), poi devo fare un'altra scommessa punta/banca da 5 in modo da azzerare il saldo bonus rimasto, e solo dopo farò le canoniche 2 scommesse da 5 euro ciascuna con soldi reali e la terza in RF con la posizione netta calcolata al termine delle due scommesse + 50. Penso sia tutto corretto, confermate?
-
@Davideddu 1)i 10 di bonus l hai ricevuti come rimborso della settimana precedente avendo fatto l errore.
2) corretto -
@Manu_00 però continuo a non capire perchè WH mi ha reagalato 10 euro se ho fatto io un errore...alla fine WH parla di 25 euro di rimborso, ma non mi pare invece che parli di rimborsi da 10 euro, o forse è una condizione scritta da qualche parte e io me la sono persa
-
@Davideddu Si è presente nei termini e condizioni della promozione sul sito on-line .
-
@Davideddu se non rispetti le condizioni richieste ma hai comunque delle perdite, ti rimborsa fino a 10€. Se invece rispetti le condizioni richieste, ricevi fino a 25€, così riporta il regolamento della promozione
-
Un RF di 39 con puntata 116/25 come vi pare? Sto finendo questa offerta e non ho capito il reale guadagno settimanale
-
@ed_helms è buono come guadagno con la tua posizione netta
-
@Davide Devo considerare il guadagno del calcolatore di circa 10 euro...giusto?
-
@ed_helms si circa 9,75- le perdite che hai avuto sulle qualificanti da 5 euro e - l eventuale rigiro del bonus da 25 nel caso vai a rimborso, cosi sai il tuo guadagno settimanale.
-
scusate, ho fatto la procedura 1 arrivando al saldo finale di 40.40 euro, ieri ho prelevato i soldi tramite bonifico, perche risulta essere l unico modi possibile, se carico oggi 10 euro con paypal, e piazzare le due schedine, devo calcolare poi la differenza per piazzare la terza anche con il saldo che ho gia prelevato?
-
@peppez94 no, non conti i depositi o i prelievi, ma solo le scommesse vinte e quelle giocate nel calcolo della posizione netta
-
quindi se il saldo dopo la fase 1 è 40,ho depositato 10, e avuto 15 euro di bonus, devo calcolare 40-25 cioe 15 euro, giusto?
-
@peppez94 no, tu devi applicare la formula indicata nella guida e niente di più.
La formula è POSIZIONE NETTA = VINCITE (tutte, comprese i bonus) - GIOCATE (solo quelle con saldo reale).
Non dovrai contare nella formula la prima giocata da 10€ in assoluto, ma dovrai contare dal bonus in poi ogni scommessa conclusa questa settimana
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet