Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Chomp96 Va bene... grazie mille!
-
buongiorno, scusate ma la scommessa dove si gioca il bonus non va' inserita nel profit tracker vero ? si inserisce solo la terza in RF per avere il guadagno totale giusto?
-
@fadeninja Devi inserire tutte le scommesse che fai, nessuna esclusa. Se non registri la scommessa con il bonus, non puoi vedere il guadagno
-
ma così mi esce 11,74 della rf di guadagno + 24,28 di quella bonus. Non è falsato così il calcolo del guadagno?
-
@fadeninja come fai a leggere 11,74€ di Guadagno? Se hai perso la giocata in RF non puoi che vedere una perdita nel profit tracker. Se vedi un guadagno hai sbagliato qualcosa
-
Ciao a tutti, sto eseguendo il ritorno del bonus di William Hill. Ho puntato 25€ su una partita con rating alto su William Hill e ho bancato quanto mi dice dal calcolatore su Betfair ma mi dice che su 25€ di bancata me ne ha abbinata solo per 3€....cosa faccio? Aiuto!
-
Questo è ciò che mi mostra lo storico delle scommesse aperte su Betfair....cosa faccio?
-
si, in effetti ho scommesso 77/25 facendo il calcolo della posizione netta ed ho vinto 66,09 su betfair quindo ho perso 10,91 (77-66,09) senza calcolare la commissione di betfair...........ma nel profit ho inserito quello che mi usciva in modalità RF ovvero "puntata vince" - responsabilità (169,4-157,66=11,74), cosa ho sbagliato ? scusate ma sono alle prime armi.
-
Questa è la schermata di Betfair dove mi segnala la possibilità di cash out con profitto di -0,22€
-
Spero di aver fatto tutto giusto e attendo conferme su cosa fare...grazie
-
quello in modalità RF non è il guadagno massimo ottenibile nella settimana corrente?
-
@fadeninja Ma se perdi la giocata sul bookmaker perchè poi scrivi "puntata vince"? È sbagliato. Se vinci su betfair, devi scrivere BANCATA vincente.
-
@amplessio da questo screen si vede che è stato tutto abbinato correttamente, non devi fare altro
-
@Davide Bho, mi è sembrato che quando ho fatto la bancata su Betfair mi sia uscita una cella informativa che mi riferisse di qualche problema legato al fatto di abbinare. Non so.
-
il bonus settimana è da giocare in rollover oppure no ?
-
@matteodfd Non c'è alcun rollover indicato nella guida, basta giocare il bonus una volta
-
scusate ma se io gioco piu scommesse per arrivare alle perdite del 50% non va bene?
nel senso faccio 3 scommesse da 10 euro l una e le perdo tutte e 3 quindi per usufruire del max rimborso dovrei giocarne altre 2 da 10 e sperare di perdere a questo punto mi fermo e aspetto che mi si accredita il rimborso e dopo gioco il bonus in BR
grazie per le risposte -
@Davide va bene grazie
-
@alexxxx70 no, non va bene, devi sempre fare UNA sola giocata in modalità RF. Il rimborso non è sulle singole giocate ma sul totale delle perdite nette. Se fai più giocate non puoi certo sapere in anticipo se saranno tutte vincenti o tutte perdenti. In caso di risultati misti perdi soldi
-
@Davide ok quindi il ragionamento mio va bene però la sesta scommessa nel mio caso viene fatta in RF e non in BR?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet