Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Anonymous miii..adesso è -0.56
-
@ed_helms se risulta negativo allora aspetta fino a domani
-
@Anonymous Grazie. Un rf accettabile quale sarebbe per la mia puntata. Ora è disponibile un rf di 10
-
@ed_helms sopra il 10% va bene
-
Ciao a tutti, ma se io ho un deposito non prelevabile (al momento per via del fatto che è abbinato a mach che ancora devono giocare) e se volessi nel frattempo utilizzare questo deposito come responsabilità per fare una nuova bancata lo posso fare oppure devo necessariamente depositare nuovo denaro reale?
-
@amplessio il saldo abbinato su altre partite non ce l'hai nel conto e quindi non puoi usarlo
Occhio a non confondere il saldo disponibile con il portafoglio principale, questa guida può chiarirti i concetti -> https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2979/come-è-composto-il-saldo-betfair
-
Il portafoglio principale rappresenta il totale. Ok quindi i depositi non prelevabili non possono essere utilizzati come responsabilità. Capito. Quindi per arrivare alla responsabilità richiesta devo considerare solamente le vincite, in quanto prelevabili, alle quali (nel caso) devo aggiungere soldi reali.
-
@amplessio no, i depositi puoi tranquillamente utilizzarli per bancare, così come le vincite. Ciò che fa fede, però, è l'importo che vedi in alto a destra nel conto, senza cliccarci sopra
Se clicchi sul saldo ti mostra il portafoglio principale e questo comprende anche le responsabilità utilizzate per bancate in corso
-
Quindi in questo caso ho 666€ che possono essere tranquillamente valevoli come responsabilità richiesta per la mia prossima bancata?
-
@amplessio in alto a destra nel conto che cifra vedi esattamente?
-
666 euro
-
@amplessio ok, allora quella è la cifra effettiva che puoi utilizzare per scommettere
-
Ah ok, avevo compreso che, visto che questi 666€ non posso prelevare attualmente perchè ci sono ancora partite che si devono concludere, non potessi ritenerli completamente utili come nuova responsabilità.
-
Visto che stamattina già stavo per fare una cazzata, ti chiedo cortesemente: con una situazione come questa, dovendo puntare 55 con bonus 25 (parametri RF), tu su sua quale percentuale RF mi consiglieresti di stare? Tipo tra 50-55 con quote in bancata tra 3-5?
-
@amplessio da 50% in su va benissimo
la quota è indifferente, ma se stai attorno a 3 o 4 va bene
-
Una domanda: ho vinto la bancata su betfair e ho perso la puntata su william hill (ultima puntata della prima settimana). Dal calcolatore io ho aggiornato direttamente il profittracker e basta ma ora stavo pensando se lo avessi compilato correttamente.
-
Nella casella soldi reali 55, il 55 deriva dai 5 euro della posizione netta assommati ai 50. E' giusto così? Bonus è giusto lasciare 0? Non dovrei scrivere 25? Grazie
-
questa è la schermata successiva
-
@Anonymous Sto aspettando ma attualmente il più alto è -0,56..cosa faccio? Grazieee
-
@amplessio è tutto giusto, lascia come sta, in bonus devi lasciare 0, i 25 bonus li giocherai lunedì quando ti verranno accreditati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet