Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
ma al frattempo posso prelevare il profitto?
-
@Viviano75 sì certo
-
@Davide ormai ieri ho puntato il resto dei 95€ perché non sapevo se potevo modificare la Bancata..cosa posso fare ora?
-
@Stellina550 se hai puntato 100€ e bancato 100€ non devi fare altro
-
@Davide Grazie mille in ritardo, sei stato chiarissimo!
-
Salve, provando a puntare 133 euro su una scommessa (a quota 2.00), William Hill mi rimanda questo messaggio: "Alert - la scommessa non è stata piazzata!
Hai superato l'importo massimo per questa scommessa. Rivedi l'importo inserito.". Qualcuno saprebbe dirmi qual è il problema? Devo puntare un'altra scommessa? -
@saturnine semplicemente quella scommessa ha un limite e non puoi superarlo, nemmeno con più scommesse. Potrai al massimo fare una scommessa minore, con meno bonus, ma non altre scommesse, quindi guadagnando di meno:
In tal caso procedi così:- verifica la tua puntata massima su wh per la partita scelta
- arrotonda per difetto la puntata massima all'intero (es: 37.69€ -> 37€)
- applica la formula: Rimborso = (Puntata massima - posizione netta)/2 se sei nelle prime 4 settimane, altrimenti dividi per 4
- correggi il calcolatore inserendo l'importo di puntata massima e il nuovo rimborso calcolato nel punto 3)
- punta su wh e banca su betfair
-
@Davide e per il punto 9 continuo normalmente? Cioè per il calcolo della posizione netta e per la successiva puntata cambia qualcosa?
-
@Stellina550 non cambia nulla, il calcolo della posizione netta lo fai PRIMA di fare questo procedimento.
-
@Davide grazie mille!
-
@Rosco2019 Trovata oggi a 37
-
Ma dato che mi ero registrato il 10 settembre, che era un martedì, la prima settimana partiva da quella di registrazione o quella dopo?
-
@Fruso la tua prima settimana è quella che va dal 9 al 15 settembre
-
@Anonymous Perfetto, grazie
-
Ultima domanda, ho fatto la scommessa da 5€ per il cashback settimanale usando 0,25€ di bonus, devo farne un'altra da 5€ adesso?
-
@Fruso devi qualificarti con scommesse fatte interamente con saldo reale, quindi assicurati di farne due da €5 con saldo reale
-
@Anonymous Grazie, ne ho fatta un'altra da 5€ con saldo reale
-
buonasera, una domanda, ma la prima scommessa della fase uno fatta con saldo reale nella stessa settimana per avere i 15 euro di bonus e vinta la devo sommare alle altre due da 5 euro vinte ed all'eventuale vincita di quella fatta poi con il bonus ?
-
@fadeninja La scommessa qualificante della prima fase, non va considerata ai fini del calcolo della posizione netta
-
ok, grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet