Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@sonoio Ciao, Dato che è necessario piazzare due scommesse da 5€ in Modalità Normale, esclusivamente con saldo reale, le due che si sono chiuse stasera, con saldo bonus non le devo considerare. Oggi ho ricaricato 10€ ed ho un saldo reale di 15.11, mentre il saldo bonus residuo pari a 15€, come devo procedere per continuare la fase2? Grazie mille!
-
@Giux64 gioca prima il bonus così te lo togli di mezzo e poi fai le scommesse della ricorrente
-
@sonoio Ricevuto!
Grazie ancora -
buongiorno,scusate la domanda stupida ma sono alle prime armi e non vorrei sbagliare...
sto facendo appunto la fase 2 di william hill, e sono ad inizio seconda settimanala 1 domanda e,ho usato il primo bonus di 25 euro,vincendo ieri la scommessa,il saldo andra poi utilizzato nel calcolo della posizione netta vero?
la scommessa non vale come qualificante giusto?ultimissima domanda,una volta calcolata la posizione netta,devo comunque versare la cifra esatta o posso usare almeno in parte il saldo di william hill?
-
@liendresgiovanni si va ad incidere sulla posizione netta , quindi va calcolato solo se la scommessa è vincente e non vale come qualificante. Quando vai a fare l Rf puoi utilizzare il saldo presente su william e versare quanto basta per arrivare a fare la tua puntata .
-
la fase 1 devo cmq calcolarla nella posizione netta della fase 2?
-
@Profano la prima scommessa fatta con saldo reale non va conteggiata mentre quella bonus, se vincente, sì (devi quindi considerare solo la vincita lorda in questo caso)
-
@Manu_00 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@liendresgiovanni si va ad incidere sulla posizione netta , quindi va calcolato solo se la scommessa è vincente e non vale come qualificante. Quando vai a fare l Rf puoi utilizzare il saldo presente su william e versare quanto basta per arrivare a fare la tua puntata .
grazie di cuore per l aiuto !
-
RF decenti manco a parlarne
-
Ciao! Sono alla quinta settimana, stavo piazzando la seconda puntata da 5 euro ma ho sbagliato con il calcolatore e ho puntato 5€ su WH e su BF ho mancato come se avessi puntato 100 su WH. Cosa posso fare?
-
Ho piazzato la scommessa col bonus della fase 1 ed ho depositato i primi 10€ della fase 2, posso fare le due scommesse da 5€ o devo aspettare il termine della scommessa bonus?
@Anonymous -
@Stellina550 fai cashout su betfair per annullare la giocata, quindi ribanca in modo corretto come da calcolatore
-
@Profano puoi già fare le due scommesse da 5€, dovrai aspettare l'esito di tutte le giocate per il calcolo della terza scommessa invece
-
@Shardan ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
RF decenti manco a parlarne
stesso problema....in questo caso conviene aspettare con la speranza che passando uno o due giorni i valori cambino?
io dovrei piazzare la terza scommessa della quinta settimana, ma il valore più alto di RF che ho è 32...! -
Ciao. Sto alla seconda settimana su WH e ho già piazzato le prime due scommesse da 5€ (entrambe perdenti). Poiché alla prima settimana la terza scommessa l'ho vinta con la puntata (quindi con il guadagno ottenuto senza rimborso), la posizione netta è -10 questa settimana?
-
@matt_97 si, la tua posizione netta è di -10
-
@Rosco2019 per le ultime 4 settimane normale avere rf di quel tipo, visto che il rimborso è sceso al 25%, quindi difficilmente troverai di meglio
-
Ciao, ho una liquidità non troppo alta e ho paura di non riuscire a far fronte alla responsabilità della terza scommessa settimanale. Premetto che questa è la prima settimana di bonus e ho 15 euro di vincita con soldi bonus da mettere nel carico della posizione netta. Non ho ancora fatto le puntate da 5 euro e volevo condividere con voi questo ragionamento. Invece di fare 2 puntate da 5 ne faccio 2 da 20 euro ciascuna a quota minima di 4 massimizzando la possibilità di perdere su william hill. In questo modo la posizione netta sarà 15 (vincita bonus) - 40 (2 scommesse da 20 perse) = -25 a cui sommo 50 e ottengo 25..quindi la mia puntata per la terza scommessa sarà di 25 euro e la responsabilità notevolmente ridotta. Il rischio sarebbe quello di vincere sfortunatamente le scommesse da 20 euro su william hill e avere una posizione netta incredibilmente alta..Cosa mi consigliate? Me la rischio? E un ragionamento attuabile o ho detto cialtronerie? Grazie mille
-
@lai-giacomo92 è sbagliato, le due scommesse le devi fare da 5€, se le fai di importo più alto rischi di penalizzare gravemente la posizione netta, oltre al fatto che avrai una perdita qualificante maggiore. Nessuno ti assicura che quelle due scommesse che cerchi di perdere, poi effettivamente le perdi. Puoi vincerle anche a quota alta.
-
@Chomp96 ti chiedo ora senza che ritorno alla terza settimana xD:
-ho già piazzato la terza scommessa e la partita si conclude stasera. Se dovesse vincere la bancata, il bonus rimborso lo si ottiene questa settimana o la prossima?
-se il bonus rimborso viene piazzato la settimana dopo, la vincinta della scommessa incide sul calcolo della posizione netta?
-se invece il bonus viene ottenuto e piazzato questa settimana suppongo che non inciderà sul calcolo della posizione netta delle scommesse delle prossima settimana, giusto?
Credo sia tutto e grazie mille.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet