Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@sonoio Ciao, Dato che è necessario piazzare due scommesse da 5€ in Modalità Normale, esclusivamente con saldo reale, le due che si sono chiuse stasera, con saldo bonus non le devo considerare. Oggi ho ricaricato 10€ ed ho un saldo reale di 15.11, mentre il saldo bonus residuo pari a 15€, come devo procedere per continuare la fase2? Grazie mille!
-
@Giux64 gioca prima il bonus così te lo togli di mezzo e poi fai le scommesse della ricorrente
-
@sonoio Ricevuto!
Grazie ancora -
buongiorno,scusate la domanda stupida ma sono alle prime armi e non vorrei sbagliare...
sto facendo appunto la fase 2 di william hill, e sono ad inizio seconda settimanala 1 domanda e,ho usato il primo bonus di 25 euro,vincendo ieri la scommessa,il saldo andra poi utilizzato nel calcolo della posizione netta vero?
la scommessa non vale come qualificante giusto?ultimissima domanda,una volta calcolata la posizione netta,devo comunque versare la cifra esatta o posso usare almeno in parte il saldo di william hill?
-
@liendresgiovanni si va ad incidere sulla posizione netta , quindi va calcolato solo se la scommessa è vincente e non vale come qualificante. Quando vai a fare l Rf puoi utilizzare il saldo presente su william e versare quanto basta per arrivare a fare la tua puntata .
-
la fase 1 devo cmq calcolarla nella posizione netta della fase 2?
-
@Profano la prima scommessa fatta con saldo reale non va conteggiata mentre quella bonus, se vincente, sì (devi quindi considerare solo la vincita lorda in questo caso)
-
@Manu_00 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@liendresgiovanni si va ad incidere sulla posizione netta , quindi va calcolato solo se la scommessa è vincente e non vale come qualificante. Quando vai a fare l Rf puoi utilizzare il saldo presente su william e versare quanto basta per arrivare a fare la tua puntata .
grazie di cuore per l aiuto !
-
RF decenti manco a parlarne
-