Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Manu_00 come dovrei fare? Tipo, per averne circa la metà (sui 12€) continuerei come nelle prime 4 settimane, con posizione netta + 50?
-
@dubiousfox procedi così:
- scegli la puntata che puoi usare su wh per la partita scelta in ragione del tuo budget
- applica la formula: Rimborso = (Puntata scelta - posizione netta)/2 se sei nelle prime 4 settimane, altrimenti dividi per 4
- compila il calcolatore inserendo l'importo di puntata scelta e il rimborso calcolato nel punto 2)
- punta su wh e banca su betfair
-
Si deve effettuare solo il primo deposito tramite carta e poi posso proseguire con paypal, oppure tutto tramite carta?
-
@Profano basta il primo deposito con carta, dal secondo in poi potrai usare paypal
-
Ciao a tutti,
a qualcun'altro è capitato di non ricevere il bonus da 25 eur? -
ciao ha tutti, ho commesso l'errore di giocare le prime due scommesse da 5€ relative alla seconda fase dell'offerta william hill prima di depositare i 10€ come scritto sulla guida. posso depositarli ora e giocare poi la terza scommessa oppure dopo averli depositati devo giocarne 3 ? grazie a tutti
-
@claudio_ se non ricevi il bonus significa che è stato commesso qualche errore nel calcolo della posizione netta
-
@Crocked le scommesse da 5€ le hai piazzate oggi?
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous
ho giocato 3 schedine.
La prima da 5 a 2.05 - vinti 10.25
La seconda da 5 a 2.55 - vinti 12.75
calcolata posizione netta 10.25+12.75-10+100 = 113
giocata terza schedina da 113 a 3.2 e persoDove ho sbagliato?
-
@claudio_ sembra tutto corretto. Hai già provato a contattare la loro assistenza per caso?
-
@Anonymous
not yet, mi chiedevo se per caso avevano ritardi nell'accredito.
Ora provo a sentirli grazie -
@Anonymous limitato, non ho capito per te, ma limitato
-
@Anonymous si, riesce dirmi se posso effettuare deposito oggi stesso e non avere problemi ?
-
Ciao a tutti,
Nato ieri.... Ho ricevuto il Bonus Sport W.H. di 25€ oggi. Effettuato il deposito di 10€ per la fase2, effettuato le 2 scommesse in modalità normale da 5€, ma il credito è stato scalato dal saldo bonus che è sceso a 15 e non dal saldo reale.... Dove ho sbagliato? Cosa posso fare? Vi ringrazio in anticipo Aggiungo solo che devo ancora piazzare la terza (pos.netta+50). -
prende prima il bonus quindi prima devi giocare il bonus e poi le qualificanti
-
@sonoio Ciao, Dato che è necessario piazzare due scommesse da 5€ in Modalità Normale, esclusivamente con saldo reale, le due che si sono chiuse stasera, con saldo bonus non le devo considerare. Oggi ho ricaricato 10€ ed ho un saldo reale di 15.11, mentre il saldo bonus residuo pari a 15€, come devo procedere per continuare la fase2? Grazie mille!
-
@Giux64 gioca prima il bonus così te lo togli di mezzo e poi fai le scommesse della ricorrente
-
@sonoio Ricevuto!
Grazie ancora -
buongiorno,scusate la domanda stupida ma sono alle prime armi e non vorrei sbagliare...
sto facendo appunto la fase 2 di william hill, e sono ad inizio seconda settimanala 1 domanda e,ho usato il primo bonus di 25 euro,vincendo ieri la scommessa,il saldo andra poi utilizzato nel calcolo della posizione netta vero?
la scommessa non vale come qualificante giusto?ultimissima domanda,una volta calcolata la posizione netta,devo comunque versare la cifra esatta o posso usare almeno in parte il saldo di william hill?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet