Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
-
@Brucechree sì, quello è il guadagno derivante dalle bancate. Ma questo non ti serve per il calcolo della posizione netta
-
e scusa allora mi sa che non ho capito niente.. io queste 2 partite ho giocato.. dove devo vedere allora?
-
@Brucechree tu devi fare il calcolo della posizione netta delle scommesse SOLO su william hill.
Se hai giocato solo due scommesse da 5€ questa settimana, e sono entrambe risultate perdenti, significa che hai una posizione netta di -10, quindi in questo caso devi scommettere in RF 40/25 su un evento che termini entro le 23:59 di oggi
-
rf ho capito.. ma 40 /25 non ho capito cos'è...
-
@Brucechree hai letto la guida? perché è spiegato proprio come funziona la fase 2 di william hill
bisogna fare il calcolo della posizione netta e poi effettuare il calcolo (posizione netta + 50) per sapere quanto scommettere. Tu hai una posizione netta di -10 visto che hai detto di aver fatto solo quelle due scommesse da 5€, quindi il calcolo -10 + 50 = 40. Questo è l'importo che devi scommettere su William Hill.
Il calcolatore devi impostarlo con 40€ nell'Importo Puntata e 25€ nel rimborso. Spero che ora sia chiaro
-
a si okok
-
sulla liquidita minima sull' oddsmatcher serve qualche cifra specifica?
-
nel filtro intendo
-
@Brucechree inserisci un importo pari alla cifra che devi puntare, nel tuo caso metti 40€
-
@Chomp96 Grazie per la info. vengono ancora segnalate,vanno rimosse subito quelle dei book con regolamenti diversi perchè rischiano di far volatilizzare giorni e giorni di guadagni dovesse succedere un ritiro.
Quindi anche per leovegas è un errore e non ha cambiato regolamento?
Le quote tennis che vanno rimosse sono william hill e leovegas mi confermi? Grazie -
@fabioretard1 per leovegas stiamo verificando, sembra abbiano aggiornato il loro regolamento riguardo al tennis, per william hill quanto prima rimuoveremo le quote
-
Avrei una domanda: se nella week 2 non effettuo il deposito di 10€, si interrompe l'intera promozione oppure sono fuori solo dalla week 2?
-
@Emmebi61 salti solo la settimana 2, le successive rimarranno valide se ne rispetti tutte le condizioni
-
@Chomp96 ..e quindi poichè il deposito può essere fatto in qualsiasi momento della settimana, se si ha il credito necessario potrebbe essere possibile effettuarlo dopo la refertazione della terza scommessa se e solo si ricade nella situazione di bonus. O mi sfugge qualcosa?
-
@Emmebi61 esattamente, si può fare questo senza problemi, basta depositare nella settimana
-
Ciao, vorrei un consiglio.
Mi è appena iniziato il secondo mese di WH, e siccome qui l'importo da puntare nella terza scommessa sale di parecchio, vedo che a quota 2.0 e RF alto c'è quasi sempre bisogno di una liquidità di almeno 350/400€ per bancare su befair, che io non ho al momento. Vale la pena puntare le prime due partite sperando di acchiappare una terza con sia RF che rating abbastanza alti (considerando che più di 200 su betfair mi è difficile caricare), o è davvero improbabile ed è meglio che desista?
Tra l'altro, vi suggerirei di indicare il budget che sarà previsto per la seconda fase sin dall'inizio della prima, siccome questo bonus è uno dei primissimi proposti ai neofiti (come me). -
@dubiousfox io ti direi di abbassare l' aspettativa del bonus , cioè al posto di ottenere 25 e generare perdite di almeno 100, potresti ricevere meno bonus e puntare di conseguenza meno
-
Buongiorno, qual è il budget richiesto per completare l'offerta?
-
@marco_g18 circa 150/200€ per le prime 4 settimane, dai 300€ in su per le ultime 4
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet