Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Brucechree ti basta aprire direttamente la lista scommessa su William Hill. TI mostra la vincita lorda e quell'importo ci sottrai l'importo giocato
-
@Lunas però scommettendo ora farei 2 scommesse che finiscono magari alle 17 e 30 e mi giocherei una partita o alle 21 o alle 18.Che possa combinare pasticci è molto probabile però mi sembra fattibile.(premetto che sono un novizio quindi mi fido della vostra opinione molto più che della mia)
-
@daddoalex10 puoi provare, se te la senti. In teoria è fattibile
-
@Lunas va bene grazie mille
-
@daddoalex10 se decidi di procedere ricordati che devi.cmq depositare altri 10 euro
-
nel caso in cui entrambe le partite sono vinte su betfair cambia qualcosa nel calcolo netto per la 3 partita?
-
@Brucechree non cambia nulla, il calcolo è sempre lo stesso, ovvero (Importo Vinto Totale - Importo Giocato)
-
ma è normale giocare 10 euro per le 2 partite e vincere 10.15?
-
@Brucechree 10.15 intendi di vincita netta o lorda?
-
io faccio riferimento alle scomesse chiuse che mi da su betfar
-
-
@Brucechree sì, quello è il guadagno derivante dalle bancate. Ma questo non ti serve per il calcolo della posizione netta
-
e scusa allora mi sa che non ho capito niente.. io queste 2 partite ho giocato.. dove devo vedere allora?
-
@Brucechree tu devi fare il calcolo della posizione netta delle scommesse SOLO su william hill.
Se hai giocato solo due scommesse da 5€ questa settimana, e sono entrambe risultate perdenti, significa che hai una posizione netta di -10, quindi in questo caso devi scommettere in RF 40/25 su un evento che termini entro le 23:59 di oggi
-
rf ho capito.. ma 40 /25 non ho capito cos'è...
-
@Brucechree hai letto la guida? perché è spiegato proprio come funziona la fase 2 di william hill
bisogna fare il calcolo della posizione netta e poi effettuare il calcolo (posizione netta + 50) per sapere quanto scommettere. Tu hai una posizione netta di -10 visto che hai detto di aver fatto solo quelle due scommesse da 5€, quindi il calcolo -10 + 50 = 40. Questo è l'importo che devi scommettere su William Hill.
Il calcolatore devi impostarlo con 40€ nell'Importo Puntata e 25€ nel rimborso. Spero che ora sia chiaro
-
a si okok
-
sulla liquidita minima sull' oddsmatcher serve qualche cifra specifica?
-
nel filtro intendo
-
@Brucechree inserisci un importo pari alla cifra che devi puntare, nel tuo caso metti 40€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet