Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@ed_helms non c'entra nulla, tu devi semplicemente guardare il giorno di registrazione. Essendoti registrato di domenica 25 la tua prima settimana è terminata alle 23:59 di domenica 25.
Allora mi è andata bene la settimana scorsa?
-
@ed_helms in che senso? non pensare ora alle settimane passate e concentrati su questa. Se la tua posizione netta è di +28 allora piazza una scommessa in RF 128/25
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@ed_helms in che senso? non pensare ora alle settimane passate e concentrati su questa. Se la tua posizione netta è di +28 allora piazza una scommessa in RF 128/25
Nel senso che nella settima 16-22 settembre ho giocato come fosse la quarta quindi aggiungento + 50 alla mia posizione netta invece di 100
-
@ed_helms avresti dovuto sommare 100. Ma ti ripeto che ormai la scorsa settimana è finita, non pensarci più. Concentrati ora sulla settimana in corso
-
Buonasera ragazzi,ho utilizzato una partita di tennis di william hill come qualificante senza in realtà nemmeno rendermi tanto conto,ovviamente segnalata dall oddsmatcher.
Ora ho un dubbio,l oddsmatcher di ninjabet riporta solo gli eventi di tennis che hanno le stesse regole dell'exchange o degli altri sportbook...ora,ha cambiato la regola william hill per i match di tennis che prevedono ritiri,oppure è un errore nell oddsmatcher? -
Sto facendo la fase 2dell’offerta William Hill,l’unico problema è che oggi ho finito la fase 1 ed è domenica e volevo sapere se secondo voi domani riuscivo a completare le 3 scommesse della prima settimana.Perche non vorrei perdere i bonus della prima settimana.
-
@daddoalex10 se devi fare le due scommesse da 5, attenderne l'esito e poi impostare la terza in RF la vedo difficile, magari rischi di fare pasticci, soprattutto se è la prima della settimana che vuoi fase la fase 2
-
scusate la deficienza: mi potete spiegare perchè la scommessa in RF mi da sempre importi negativi, in qualche caso anche consistenti?
-
@marc_o stai impostando il filtro quando apri il calcolatore sulla modalità rf? e prima di aprire il calcolatore, stai ordinando per la colonna rf dell'oddsmatcher?
-
@fabioretard1 ce stato un problema tecnico, le quote stanno per essere rimosse nuovamente
-
@Chomp96 si, lo faccio.. non ho capito se conta farlo in un preciso ordine ma di solito imposto RF, attivo il filtro (quota minima + liquidità) ed infine ordino per rf la visualizzazione.. dei 3rf che ho fatto fin ora ho tutti importi negativi.. uno (l'ultimo) -2, e i primi due sono -10 e -13,70..
oltretutto nell'ultimo rf registrato nel PT non ha beccato l'importo bonus (mi da la cifra calcolata, che era 40) ma zero su bonus.
-
@marc_o qual'è la giocata che devi fare? probabilmente hai una posizione netta troppo alta
-
@Chomp96 si è già conclusa era quella di questa settimana. avevo una posizione di -10, per cui -10+50=40.
stiamo palando della terza giocata settimanale in rf (da concludersi entro mezzanotte della domenica)
-
@marc_o ok, ho capito cosa intendi, se perdi la scommessa in rf su william hill è normale andare in perdita, il guadagno che ti mostra il calcolatore lo raggiungi solo dopo aver scommesso il bonus rimborso da 25€ che riceverai il lunedì della settimana seguente
-
@Chomp96 quindi quell'importo negativo va ad essere poi bilanciato dalla scommessa bonus fatta con il bonus ricevuto lunedì della settimana successiva?
mi sai dire come mai non mi ha beccato il 25euro di bonus? così in "guadagno atteso" mi fa una previsione errata..
-
@marc_o esattamente, perchè i 25€ di bonus andrai a contabilizzarli solo quando effettivamente li giocherai, per cui con la prima scommessa in rf se perdente sul book andrai in perdita, se ti verrebbe mostrato un guadagno anche in quel caso, rigiocando dopo i 25 € bonus avresti un guadagno errato
-
@Chomp96 ti mostro le ultime 3 giocate in modalità RF. credo ci sia qualcosa che non va.
-
@marc_o solo la prima delle tre risulta avere un guadagno negativo. Prova a cliccare su Completa e poi allega un nuovo screen
-
@Anonymous la prima è quella che si è conclusa ieri, ho vinto la bancata.
ho completato mettendo a bancata vincente. io credo che non abbia preso i 25euro nel campo bonus (cioè quelli che dovrebbero rimborsarmi lunedi 30/09, per capirci). però se inserisco manualmente nel campo 25,00 non si aggiorna il campo guadagno atteso. rimane sempre a -2.
-
@marc_o è normale allora che ti dia una perdita, perché hai vinto la bancata.
Poi grazie al bonus andrai in profitto.
Se invece vinci subito la puntata (come magari è successo nella altre due scommesse che hai allegato) il guadagno lo vedi subito.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet