Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@marc_o puoi cliccare su "Aggiungi", in alto a destra, e puoi inserire manualmente le righe che preferisci (mettendo quindi per esempio il costo dell'abbonamento come se fosse una scommessa)
-
@Anonymous grazie molte!
-
Ho una domanda, ho fatto le 2 scommesse da 5€ dimenticandomi però che nella stessa settimana ho vinto la scommessa fatto col BONUS della settimana prima e ne ho persa un'altra da 20€ a quota 1.5 (era una qualificante di un bonus).
Nei calcoli, se ho capito bene la vincita della scommessa fatta col bonus va calcolato nella posizione netta, ma dovrei tener conto anche di quei 20€ per la qualificante persa? -
@Fruso quei 20€ non devi considerarli in quanto perdenti e a quota inferiore di 2.00. Nel calcolo includi la vincita bonus
-
Ciao,
questa settimana ho ricevuto un'esclusiva "scommetti 20 ricevi 20". La qualificante per i 20 euro bonus (quota > 2) è valida anche come qualificante della benvenuto ed è dunque sufficiente puntare altri 5 euro? -
@felom sì
-
Ho effettuato la prima fase di questa offerta depositando inizialmente 10€ con carta. Avrei due domande:
- I depositi successivi (es. deposito da 10€ ogni settimana prima di scommettere 5€/5€) possono essere effettuati tramite PayPal? Leggendo le risposte precedenti mi è sorto questo dubbio.
- Per la terza scommessa in modalità RF non ho abbastanza denaro sul conto William Hill: posso depositare i soldi necessari con PayPal? Non è un problema se ho già richiesto il prelievo dei soldi dal conto dopo aver completato la prima fase (bonus 10+5€)?
-
Ciao... si può prelevare in qualsiasi momento durante la settimana? Oppure solo dopo aver depositato i 10euro necessari per la settimana? Oppure solo dopo aver piazzato le tre scommesse, o quando si sono concluse? Grazie
-
@goodmouse preleva quando vuoi, l'importante che depositi i 10 euro/settimana se vuoi sfruttare la fase 2
-
- certo, potrai utilizzare senza problemi Paypal
- puoi depositare tranquillamente con Paypal e inoltre non ci sono problemi se hai già prelevato dei fondi
-
Praticamente per scommettere la 3 partita nella guida viene chiesto l' importo da scommettere in base ad alcuni calcoli ( non sono una frana in matematica, ma questo proprio non riesco a capirlo)
-
se sul mio conto William Hill ho 19.95
-
il calcolo esatto qual'è?
-
@Brucechree il calcolo da fare è (Importo Vinto totale nella settimana - Importo Giocato con saldo reale)
Se ti trovi nella prima settimana allora escludi dal calcolo la prima scommessa di 10€ fatta con saldo reale.
E' una semplice sottrazione da fare, nulla di complicato
-
No mi trovo alla seconda settimana
-
io ho 19.95 sul conto (senza soldi di bonus).. Quanto importo dovrei scommettere?
-
@Brucechree non ti deve minimamente interessare il saldo che ora hai nel conto. Devi eseguire la sottrazione che ti ho indicato in base alle scommesse che hai fatto questa settimana
IMPORTO TOTALE VINTO - IMPORTO TOTALE GIOCATO
-
Non ho ancora vinto nulla nella seconda settimana, perche le partite stanno il 28 ( ne ho scommesse 2)...
Ma una volta terminate quelle, quindi praticamente devo calcolare i soldi vinti da quelle 2 scommesse -
@Brucechree sì, e successivamente piazzare la terza scommessa in Modalità RF.
Per sapere l'importo preciso da puntare dovrai eseguire questa somma: POSIZIONE NETTA CALCOLATA + 50.
ps. la posizione netta calcolata è il risultato che ottieni dalla sottrazione che ti ho indicato nel commento precedente.
-
sul primo rigo che hai scritto mi è tutto chiaro..
Non mi è chiaro il 2 ed il 3 punto..
Ricapitolando la POSIZIONE NETTA sono i soldi vinti dalle 2 scommesse effetuate + 50 (ma 50 sarebbero 50 euro?)
la sottrazione non mi è chiara
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet