Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Davide si ma sto puntando solo 40, non ho il rimborso.. va bene così? sono confuso
-
@marc_o il guadagno indicato è in previsione del rimborso che riceverai infatti. Se ricevi il rimborso e lo rigiochi, avrai il +15€. Se vinci su williamhill, avrai +15 subito
-
@Davide adesso ho capito, in effetti una volta salvato mi da -2euro nel profit tracker. ti confermo che mi sono iscritto ad inizio settembre ed il 2settembre ho iniziato con la fase1. Teoricamente questa è la quarta settimana (devo ricevere il quarto bonus, mentre 2 li ho già ricevuti ed uno avendo vinto non mi è stato accreditato).
se dovessi prendere il bonus andrà giocato a +100?
-
@marc_o il +100 indicato nella guida è semplicemente un valore da aggiungere alla posizione netta calcolata dalla quinta settimana in poi
-
@Anonymous perfetto, chiarissimo.
domanda stupida: ma su WH non c'è modo di fare "cerca" su un evento? ogni volta è una guerra trovare una partita..domanda OT: domani ho il rinnovo abbonamento ninjabet, essendo "poggiato" su paypal basta che ci sia credito e va in automatico, giusto?
grazie
-
- purtroppo non c'è la possibilità, occorre manualmente aprire la competizione per trovarlo
- esatto, basta avere il credito e si rinnova in automatico
-
@Anonymous ti ringrazio gentilissimo.
secondo te come posso inserire nel profit tracker la spesa sostenuta per l'abbonamento mensile? va tenuta in considerazione a mio avviso essendo una spesa viva da ammortizzare. -
@marc_o puoi cliccare su "Aggiungi", in alto a destra, e puoi inserire manualmente le righe che preferisci (mettendo quindi per esempio il costo dell'abbonamento come se fosse una scommessa)
-
@Anonymous grazie molte!
-
Ho una domanda, ho fatto le 2 scommesse da 5€ dimenticandomi però che nella stessa settimana ho vinto la scommessa fatto col BONUS della settimana prima e ne ho persa un'altra da 20€ a quota 1.5 (era una qualificante di un bonus).
Nei calcoli, se ho capito bene la vincita della scommessa fatta col bonus va calcolato nella posizione netta, ma dovrei tener conto anche di quei 20€ per la qualificante persa? -
@Fruso quei 20€ non devi considerarli in quanto perdenti e a quota inferiore di 2.00. Nel calcolo includi la vincita bonus
-
Ciao,
questa settimana ho ricevuto un'esclusiva "scommetti 20 ricevi 20". La qualificante per i 20 euro bonus (quota > 2) è valida anche come qualificante della benvenuto ed è dunque sufficiente puntare altri 5 euro? -
@felom sì
-
Ho effettuato la prima fase di questa offerta depositando inizialmente 10€ con carta. Avrei due domande:
- I depositi successivi (es. deposito da 10€ ogni settimana prima di scommettere 5€/5€) possono essere effettuati tramite PayPal? Leggendo le risposte precedenti mi è sorto questo dubbio.
- Per la terza scommessa in modalità RF non ho abbastanza denaro sul conto William Hill: posso depositare i soldi necessari con PayPal? Non è un problema se ho già richiesto il prelievo dei soldi dal conto dopo aver completato la prima fase (bonus 10+5€)?
-
Ciao... si può prelevare in qualsiasi momento durante la settimana? Oppure solo dopo aver depositato i 10euro necessari per la settimana? Oppure solo dopo aver piazzato le tre scommesse, o quando si sono concluse? Grazie
-
@goodmouse preleva quando vuoi, l'importante che depositi i 10 euro/settimana se vuoi sfruttare la fase 2
-
- certo, potrai utilizzare senza problemi Paypal
- puoi depositare tranquillamente con Paypal e inoltre non ci sono problemi se hai già prelevato dei fondi
-
Praticamente per scommettere la 3 partita nella guida viene chiesto l' importo da scommettere in base ad alcuni calcoli ( non sono una frana in matematica, ma questo proprio non riesco a capirlo)
-
se sul mio conto William Hill ho 19.95
-
il calcolo esatto qual'è?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet