Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Ok grazie mille
-
Ciao a tutti, ho iniziato lunedì la prima fase di william hill..
-Ho fatto la mia prima scommessa €10 @2.55 -> persa
-Mi hanno dato il bonus martedì da 15€, scommesso @ 1,55 -> vinto (15,15€)
-Ieri ho ricaricato i 10€
-scommesso 5€ @ 2,35 -> persa
-scommesso gli altri 5€ @ 2,05 -> persaOra il calcolo per la posizione netta è 15.15€ - 10€ = 6€ + 50€ = 56€
È tutto corretto?
Poi il mio saldo è a 15.15€ quindi devo caricare per arrivare a 56€ e giocare La terza e ultima scommessa della settima giusto?Grazie mille per L aiuto!
-
@jack07 tutto corretto, si, dovrai depositare quanto ti sarà necessario per arrivare ai 56 da scommettere
-
@Chomp96 ok perfetto! Grazie
-
scusate, se non ricordo male il bonus viene preso in automatico per primo dal sistema?
-
ciao a tutti, sono alla quarta settimana della fase2.
la scorsa settimana ho vinto su WH per cui non ho ricevuto il rimborso dei 25euro.Questa settimana ho perso entrambe le qualificanti (-10euro) e non ho vinto alcuna altra scommessa.
la posizione netta sarà quindi 40euro?
grazie
-
@sandris sì, viene preso sempre in automatico per prima
-
@marc_o corretto. Più precisamente, la posizione netta è -10. L'importo da scommettere è 50-10 = 40€ in modalità RF, con rimborso 25
-
@Davide ok grazie ancora
-
@Davide grazie davide, provvedo a fare l'ultima scommessa di questa prima parte della fase 2. dalla prossima settimana calcolerò la posizione netta allo stesso modo ma aggiungendo 100 invece che 50, giusto?
-
@marc_o se la prossima settimana è la tua quinta settimana dalla registrazione, sì
-
@Davide grazie mille! possibile che la scommessa rf mi dia +15euro di guadagno nell'oddsmatcher?
EDIT:
-
@marc_o a quelle quote sì, l'RF è molto buono
-
@Davide si ma sto puntando solo 40, non ho il rimborso.. va bene così? sono confuso
-
@marc_o il guadagno indicato è in previsione del rimborso che riceverai infatti. Se ricevi il rimborso e lo rigiochi, avrai il +15€. Se vinci su williamhill, avrai +15 subito
-
@Davide adesso ho capito, in effetti una volta salvato mi da -2euro nel profit tracker. ti confermo che mi sono iscritto ad inizio settembre ed il 2settembre ho iniziato con la fase1. Teoricamente questa è la quarta settimana (devo ricevere il quarto bonus, mentre 2 li ho già ricevuti ed uno avendo vinto non mi è stato accreditato).
se dovessi prendere il bonus andrà giocato a +100?
-
@marc_o il +100 indicato nella guida è semplicemente un valore da aggiungere alla posizione netta calcolata dalla quinta settimana in poi
-
@Anonymous perfetto, chiarissimo.
domanda stupida: ma su WH non c'è modo di fare "cerca" su un evento? ogni volta è una guerra trovare una partita..domanda OT: domani ho il rinnovo abbonamento ninjabet, essendo "poggiato" su paypal basta che ci sia credito e va in automatico, giusto?
grazie
-
- purtroppo non c'è la possibilità, occorre manualmente aprire la competizione per trovarlo
- esatto, basta avere il credito e si rinnova in automatico
-
@Anonymous ti ringrazio gentilissimo.
secondo te come posso inserire nel profit tracker la spesa sostenuta per l'abbonamento mensile? va tenuta in considerazione a mio avviso essendo una spesa viva da ammortizzare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet