Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@yamada_182 perchè fai arbitraggio ,e giochi su errori di quota .
-
Ciao, sono alla quarta settimana.
(Iniziata Lunedì)Settimana 4:
5€ @4.20 : PERSA
5€ @2.70 : VINTA +13,50€
Quindi:
Importo Totale Vinto - Importo Totale Scommesso con Saldo Reale
13,50€ - 10€ = 3,50€
Posizione netta:
3,50€
Quindi scommetto:
3,50 + 50€ = 53,30€Non ho ricevuto nessun bonus nella settimana precedente, siccome ho vinto la puntata della posizione netta sul book.
Confermate che il calcolo è corretto?
Grazie -
@Kristi4n corretto, dovrai arrotondare comunque la puntata a 54€
-
Buongiorno. lunedì ho effettuato l'iscrizione a william e fatto la fase 1 che non influisce in nessun caso con la fase 2.
Ho fatto le 2 scommesse di 5 euro a quota minima di 2 e ho perso entrambe le partite su william quindi il calcolo dovrebbe essere 0- 10, pertanto in base anche all'esempio della guida "Posizione netta di -10 -> il calcolo da fare è (-10 + 50) = 40 (questo sarà l’importo da scommettere)" dovrei scommettere 40 euro in RF con quota minima 2 e rimborso di 25 euro. E' corretto?
Naturalmente la prossima settimana devo conteggiare le eventuali vincite del bonus per calcolare la posizione netta -
@sandris la prima partita della fase 1 non influisce, il bonus di 15€ invece influisce nel calcolo della fase 2 e dovrai considerarlo se vincente come vincita lorda. Il resto del ragionamento è corretto
-
@Davide Ah quindi i 15 euro della prima fase vanno conteggiati la seconda settimana.Ultima cosa, devo depositare nuovamente 10 euro ogni settimana o posso usare il saldo su william?
-
@sandris dipende da quando termina la partita in cui li giochi: se termina durante la prima settimana, contano per la prima settimana. Se termina durante la seconda settimana, contano per la seconda settimana. In ogni caso dovrai sempre fare un deposito di 10€ a settimana per ricevere il bonus
-
@Davide Ok chiarissimo, io il bonus l'ho ricevuto oggi quindi se lo gioco con una partita che termina la prossima settimana va bene
-
@sandris esatto, lo conteggerai nel caso nel calcolo della prossima settimana e non in quella attuale
-
Ok grazie mille
-
Ciao a tutti, ho iniziato lunedì la prima fase di william hill..
-Ho fatto la mia prima scommessa €10 @2.55 -> persa
-Mi hanno dato il bonus martedì da 15€, scommesso @ 1,55 -> vinto (15,15€)
-Ieri ho ricaricato i 10€
-scommesso 5€ @ 2,35 -> persa
-scommesso gli altri 5€ @ 2,05 -> persaOra il calcolo per la posizione netta è 15.15€ - 10€ = 6€ + 50€ = 56€
È tutto corretto?
Poi il mio saldo è a 15.15€ quindi devo caricare per arrivare a 56€ e giocare La terza e ultima scommessa della settima giusto?Grazie mille per L aiuto!
-
@jack07 tutto corretto, si, dovrai depositare quanto ti sarà necessario per arrivare ai 56 da scommettere
-
@Chomp96 ok perfetto! Grazie
-
scusate, se non ricordo male il bonus viene preso in automatico per primo dal sistema?
-
ciao a tutti, sono alla quarta settimana della fase2.
la scorsa settimana ho vinto su WH per cui non ho ricevuto il rimborso dei 25euro.Questa settimana ho perso entrambe le qualificanti (-10euro) e non ho vinto alcuna altra scommessa.
la posizione netta sarà quindi 40euro?
grazie
-
@sandris sì, viene preso sempre in automatico per prima
-
@marc_o corretto. Più precisamente, la posizione netta è -10. L'importo da scommettere è 50-10 = 40€ in modalità RF, con rimborso 25
-
@Davide ok grazie ancora
-
@Davide grazie davide, provvedo a fare l'ultima scommessa di questa prima parte della fase 2. dalla prossima settimana calcolerò la posizione netta allo stesso modo ma aggiungendo 100 invece che 50, giusto?
-
@marc_o se la prossima settimana è la tua quinta settimana dalla registrazione, sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet