Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
I 25 euro bonus della prima settimana se vinti vanno calcolati nella posizione netta della seconda no? E invece tra i soldi giocati non va calcolata esatto?
-
@Kleijn sì, il bonus va calcolato solo se vincente, invece i soldi reali della fase 1 NON vanno considerati in nessun caso
-
@Davide non intendo il bonus della fase 1 ma il bonus che ti arriva dalla fase 2 il lunedì se va calcolato nella settimana successiva
-
@Kleijn tutti i bonus vanno calcolati, non c'è differenza in tal senso tra fase 1, fase 2, o altri bonus di williamhill
-
Come si inserisce correttamente nel profit tracker questa offerta di benvenuto. Mi spiego meglio, ho fatto le prime due scommesse da 5 euro e le ho inserite normalmente nel profit tracker, ho fatto la terza scommessa (quella in modalità RF) e inserita nel profit tracker mi darebbe un profitto se completata di circa 15 euro, la scommessa in modalità RF è stata persa sul book e infatti ho ricevuto il rimborso da 25 che ho puntato in modalità BR e che mi genera un guadagno di 24 euro.
Il guadagno reale quale sarebbe? quello dalla scommessa in RF o quella in BR -
@Brazz le devi inserire come inserisci qualsiasi altra scommessa, non cambia assolutamente nulla.
Se hai inserito correttamente la giocata in RF, perdente sul bookmaker, avrai una perdita. Poi ricevi il bonus, lo registri nel profit tracker correttamente come bonus, e hai un guadagno. Il guadagno netto è la somma di tutte le righe del profit tracker per quella settimana
-
Voglio sapere perché questa settimana il mio bonus è di 18,5 euro invece di 25 euro?
-
@saeedfeatsaeed si tratta di un loro errore a quanto pare, perché vedo che il calcolo della posizione netta l'hai fatto correttamente e hai puntato 123.
Contatta via mail (e non via chat) la loro assistenza allegando quella schermata e dimostrando che la tua posizione netta settimanale è di oltre -100€, quindi ti spetta il bonus di 25€
-
@Davide Ok, ora è chiaro grazie
-
Quanto tempo c'è per giocare il bonus prima che scada?
-
@Chri_0906 hai 7 giorni di tempo per giocarlo da quando ti viene accreditato
-
E' possibile prelevare su William Hill le eventuali vincite o si è vincolati in qualche modo per la ricezione del bonus rimborso?
-
@datrix potrai prelevare senza problemi, non inficia l'ottenimento dei bonus
-
@Chomp96 grazie!
-
Buonasera,
ero intento a piazzare la terza scommessa settimanale per il bonus rimborso e nell'oddmatcher ho trovato questa che dovrebbe essere una surebet (sono nuovo, non vorrei fare figuracce). Ho letto riguardo ai rischi annessi a questo tipo di soluzioni e onestamente non so se conviene per un paio di euro rischiare la limitazione su questo book dato che sono ancora alla seconda settimana di bonus rimborso. Che ne dite, sarebbe molto sospetta come giocata avendo piazzato nel giro di una settimana sulle 8 scommesse normalissime in totale su William Hill? -
@yamada_182 magari proprio perchè sei nella fase di benvenuto una sure sul campionato messicano per l Rf dove punti di più rispetto alle due scommesse settimanali personalmente la farei su campionati maggiori , poi comunque sei libero di farla
-
@Manu_00 Grazie della risposta, comunque ho lasciato perdere anche perchè non ho ben capito fino in fondo la questione delle sure col punta-banca e perchè sembrino cosí sospette ai bookmakers. Effettivamente l'account è troppo nuovo e ho ancora abbastanza da ritirare col bonus di rimborso, quindi meglio evitare rischi ^^'
-
@yamada_182 perchè fai arbitraggio ,e giochi su errori di quota .
-
Ciao, sono alla quarta settimana.
(Iniziata Lunedì)Settimana 4:
5€ @4.20 : PERSA
5€ @2.70 : VINTA +13,50€
Quindi:
Importo Totale Vinto - Importo Totale Scommesso con Saldo Reale
13,50€ - 10€ = 3,50€
Posizione netta:
3,50€
Quindi scommetto:
3,50 + 50€ = 53,30€Non ho ricevuto nessun bonus nella settimana precedente, siccome ho vinto la puntata della posizione netta sul book.
Confermate che il calcolo è corretto?
Grazie -
@Kristi4n corretto, dovrai arrotondare comunque la puntata a 54€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet