Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Chomp96 che asino 15+14,5 fa 29,5!
-
Ho fatto una scommessa su bologna roma da 10 euro, come prima scommessa (ho fatto un errore, e non ho preso il bonus perchè ho scommesso ad una quota troppo bassa), sto ancora attendendo il risultato della partita. Poi per la fase due ho fatto due schedine da 5 euro e una è risultata vincente a quota 2.0 quindi mi sono stati versati 10 euro e l'altra perdente. Il mio dubbio è come devo considerare la prima scommessa di cui non conosco il risultato
-
@dipgio La scommessa qualificante non viene conteggiata, bonus non ne hai ricevuti e se non hai giocato il bonus della verifica conto, hai vinto solo una a quota 2 , dovresti avere una posizione netta di 0 e la tua Rf è 50/25
-
Ciao, se qualcuno mi può aiutare altrimenti lascio anche perdere.
Sono nella prima settimana WH, iscritto martedi.
Perso primi 10.
Giocato i bonus 10+5 vinto, saldo a 26,50.
Depositato 10, giocato 2 x 5, saldo finale 40,85.
Adesso quale importo dovrei giocare in RF ?
Non sapevo che ci fosse tanto sbattimento e tanti soldi da cacciare, non so se fa per me !
Ma c'e' da fidarsi a versare tanti soldi sui conti dei bookmaker ?
Grazie. -
@Denny77 quanto hai vinto esattamente dalle scommesse da 5€? I 40.85 che hai indicato includono anche i 26.50 di vincita bonus precedente?
-
scusate io questa settimana ho fatto due scommesse da 5 euro a quota superiore a 2 (perse) e una scommessa da 10 con quota 1.30.
Come dovrei calcolare la posizione netta per la scommessa rf? -
@Anonymous ci ho messo un po a entrare nell'account...
le tre scommesse da 5 hanno dato nell'ordine 7,5+0+14,35=21,85si i 40,85 sono il totale
-
@sonoio la scommessa da 10 l'hai persa o vinta?
-
@Manu_00 si chiude tra poco ma non so se devo calcolarla nell'rf essendo sotto quota 2
-
@sonoio si devi calcolarla
-
Ciao... penso di avere dubbi sul profit tracker: quando salvo in elenco la terza puntata in RF viene già calcolato il guadagno previsto col bonus rimborso? Quindi poi se riceverò il bonus la puntata non dovrò risalvarla nel profit tracker altrimenti è come calcolarla 2 volte? Giusto? ... forse no... Grazie
-
@goodmouse se salvi la puntata dal tasto aggiungi al PT che trovi nel calcolatore, nel caso di scommessa perdente su william hill e quindi di ricevimento successivo del bonus rimborso, il profit tracker segnerà correttamente in perdita quella giocata, dovrai poi giocare il bonus in BR per avere il guadagno, che corrisponderà a quello inizialmente calcolato mettendolo in correlazione con la perdita registrata nella giocata in rf
-
Ciao a tutti! Stavolta ho vinto su WH. Che succede adesso?
-
@marc_o per questa settimana non devi fare altro, attendi l'inizio della prossima e procedi come da guida
-
Praticamente a inizio settimana non avrò il bonus per cui faccio semplicemente la ricarica da 10 e le due giocate da 5?
-
@marc_o esattamente, calcolerai poi la posizione netta tenendo conto solo di queste due scommesse, e piazzerai successivamente la terza scommessa in rf
-
@Chomp96 sempre chiarissimo e gentile! Grazie mille davvero
-
Ciao a tutti. La discussione è lunghissima e quindi mi risulta difficile reperire questa informazione. Spero comunque che qualcuno possa aiutarmi.
Nel calcolo della posizione dalla seconda settimana in poi, vanno calcolate le eventuali vincite derivate dalla scommessa che piazzeremo con i 25€ di bonus che riceveremo nella giornata di lunedì oppure bisognerà calcolare solo le due giocate da 5€?
Grazie anticipatamente -
@valepetr83 dovrai calcolare anche la scommessa con i 25€ per la posizione netta di quella settimana
-
@Chomp96 Qualunque sia la quota a cui piazzo la scommessa o se è inferiore di 2.00 non conta?
Scusa la domanda ma scorrendo ho letto una cosa del genere ma non ho capita se sia veritiera oppure no!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet