Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
scusate, ma ho bisogno di aiuto...
stavo giocando una scommessa bilanciata tra william hill e sky bet
avrei dovuto giocare 82 EUR su william hill e 86 su skybet.
Nessun problema a fare la scommessa su william hill
SkyBet invece non mi ha permesso di giocare 86 EUR e ora mi trovo con scommessa sbilanciata, sono riuscito a fare 2 sole scommesse una da 20 e una da 5 EUR sullo stesso evento/giocata.
Potete aiutarmi a capire cosa posso fare? -
@claudio_ esattamente a che quote dovevi giocare sui due siti e su che esiti?
-
82 EUR a 2.05 e 86 a 1.95
sono però riuscito a giocare solo 25 anzichè 86 -
WILLIAMHILL 2° Tempo - OVER 1.5 - QUOTA 2.05
SKYBETBYSTARS 2° Tempo - UNDER 1.5 - QUOTA 1.95 -
@claudio_ hai scoperti 118,95€, quindi ora su un'altro book cerca l'esito che dovevi puntare su skybet, e dividi ilvalore 118,95 per la sua quota, il risultato che uscirà dovrai giocarlo su quella quota
-
quindi se ho capito bene dovrei fare 118.95/1.83=65 e dovrei quindi puntare 65 a 1.83?
1.83 è la nuova quota di skybet dite che posso riprovare con skybet oppure devo cambiare book? -
@claudio_ ti conviene cambiare book, se hai esaurito il limite con la scommessa precedente difficilmente riusciresti a puntarci 65€ ora
-
non riesco a trovare la scommessa
-
Sono alla quinta settimana e devo fare la terza scommessa con posizione netta 116. La partita con RT più alto ce l'ha a 42.87, è un po' troppo basso?
-
@paro con quell'importo da dover giocare quello è un ottimo rf
-
@Chomp96 grazie trovato e coperto 118.80 perdo un pò di più ma almeno non dovrei essere totalmente scoperto...
il fatto di non aver potuto scommettere l'importo totale su Skybet è perchè sono stato limitato?
-
@claudio_ la cosa è variabile, se hai scommesso su una competizione minore su quel mercato è normale avere limiti così bassi
-
@Chomp96 Ok grazie
-
@Chomp96 grazie mille per l'aiuto, grazie al tuo intervento perderò solamente -€4.9 oppure -€5.56
-
@Chomp96 per questa benvenuto sto versando in continuazione su William. Le perdo praticamente tutte le puntate
-
@claudio_
Non giocare mai quei mercati se non vuoi essere limitato, sempre che non sia già troppo tardi. -
@rickz28 grazie, lo terrò presente... ho giocato sì il campionato scozzese, ma pensavo che sui rangers non ci fossero problemi...
-
@claudio_
Skybet limita chi punta su quei mercati della Serie A, figurati il campionato scozzese.
Comunque è troppo tardi se hai potuto puntare solo 25, sul mio conto posso puntare 10 volte tanto su quella scommessa -
@rickz28 su quei mercati intendi 2° tempo under/over? quindi su queste scommesse si rischia anche con la serie A? non era una surebet..
Immagino di essere già limitato ho potuto fare 2 scommesse diverse su stesso evento una da 20 e una da 5... beh pazienza... sono alle prime armi dagli errori si impara sempre e grazie a voi ho potuto, comunque, limitare enormemente perdita -
@claudio_
Lo so infatti non è colpa tua, piuttosto secondo me lo staff dovrebbe filtrare i risultati invece di mostrare tutto a chi non sa ancora su cosa sta puntando, anche perché se tu perdi i conti per le limitazioni loro perdono un cliente...Diverse volte ho proposto un filtro "Campionati top" che mostri solo scommesse decenti sui campionati principali (1x2, U/O 2.5, GG/NG di Liga, Serie A, Premier, ecc.)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet