Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Kristi4n se sei nelle prime 4 settimane, si, è corretto
-
@Kristi4n si arrotonda a 95 anche in questo caso, giusto?
-
@marc_o si, devi arrotondare per eccesso a 95
-
Bella rega, giocando la puntata risk free e possibile perdere 16 € e rotti oppure ho sbagliato io qualcosa ?
-
Quando scade questa promo?
-
Ciao, mi scuso se è gia stato chiesto, mi trovo nella 5 sett e prima delle 2 scommesse da 5 euro sono già a + 50. Dovendo giocare probabilmente in rf una 150 25 stavo pensando di saltare questa settimana e fare la prossima senza il fardello della conversione del bonus. È possibile o saltando una settimana si azzera l offerta,? Grazie
-
Mi chiarite un dubbio? Mi era stato detto che in questa strategia si ha un profitto maggiore se tutte le scommesse risultano vincenti su WH. Avreste voglia di spiegarmi il perché e dirmi anche in che misura sarebbe più profittevole?
Mi piacerebbe comprendere anche il perché aggiungiamo 50 o 100 (prime 4 settimane piuttosto che ultime 4) alla posizione netta. Ho capito che è per massimizzare il bonus accreditato ma non mi è chiaro il calcolo fatto
Scusate se chiedo sempre eheh
Grazie a tutti, un saluto -
@NinjaPete1927 se la puntata perde è normale andare in perdita ma grazie al bonus rimborso andrai in profitto (il profitto finale è quello che ti indica il calcolatore in RF. Quindi se in RF vedi una perdita significa che stai sbagliando qualcosa)
-
@vinc94 31/12/19
-
@Cervo72 sì, puoi saltare tranquillamente una settimana e poi procedere con le rimanenti
-
@marc_o no, il profitto maggiore ce l'hai se perdi le scommesse settimanali su william hill e vinci la scommessa RF finale. Se invece vinci tutte le scommesse hai una posizione netta troppo alta e quindi l'RF finale non porta un grande guadagno.
Aggiungiamo 50 o 100 per far sì che, in caso di perdita, la posizione netta sia a -50 o -100. Nelle prime 4 settimane rimborsano il 50% fino a 25€, quindi basta essere in negativo di 50€; nelle ultime 4 settimane rimborsano il 25% fino a 25€, quindi basta essere in negativo di 100€.
-
Come calcolo la posizione netta, della prima settimana contando che ho fatto il bonus della fase 1 e ora ho giocate le due partite da 5 euro(di cui una persa e una vinta)?
-
@Anonymous tutto molto chiaro, mille grazie come al solito
-
@ANDREA310598 la formula è la stessa: (Importo Vinto Totale - Importo Giocato con soldi reali)
Unica differenza -> la prima scommessa che hai piazzato per la fase 1 non devi conteggiarla
-
scusate, ovviamente le scommesse della prima settimana capiteranno insieme alla fase 1, o sbaglio?
-
@sandris sì, la fase 2 parte subito la prima settimana solare in cui ti iscrivi e termina la prima domenica
-
@Anonymous Però io nella fase 1 ho vinto la scommessa
La conteggio la vittoria ? -
@ANDREA310598 no, non va proprio conteggiata
-
@Davide Capito quindi mi iscrivo faccio la scommessa della fase 1 e anche se non mi arriva il bonus sempre riferito alla fase 1 posso già fare le 2 scommesse da 5 euro della fase 2 lo stesso giorno esempio
-
@sandris esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet