Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Mastrigiu sì, è normale, se non hai abbastanza saldo devi depositare per arrivare a scommettere quanto richiesto dal calcolo della formula
-
@Davide Perfetto, grazie!
-
@Chomp96 C'è un vincolo sul valore di RF minimo per la terza scommessa? Ad esempio un valore di RF = 55 va bene? (Lo sto vedendo nella prima pagina dell'oddsmatcher).
Grazie. -
@kamlesh-one Non c'è un minimo, chiaramente migliore è l'RF maggiore sarà il guadagno indicato dal calcolatore
-
@Davide Ok grazie.
-
scusate, se io piazzo 2 scommesse da 5 euro, poi faccio la ricarica da 10 ed infine la rf, funziona? grazie
-
@sonoio si, va bene lo stesso, basta fare la ricarica nella settimana, non è necessario farla prima delle due qualificanti, ovviamente dovrai fare la terza scommessa in rf una volta terminate le due scommesse da 5
-
ciao a tutti, dopo l'ultima giocata bonus da 25 (bancata vincente) mi risulta una perdita di -13,47.. mi potete aiutare a capire il perchè? grazie
-
@marc_o è molto strano, che scommessa in rf hai fatto?
-
la posizione netta era 99. ho segnato soldi reali 99 e bonus 25. ho vinto la bancata (85,53).. il profit tracker mi da -13.47. non capisco
-
@marc_o è normale, ma dopo hai ottenuto un bonus di 25€, che scommettendolo in rf ti avrà fatto andare in positivo di circa 11€
-
@Chomp96 no, il bonus mi arriverà lunedì prossimo, questa era la giocata che doveva concludersi entro la mezzanotte di oggi.
-
@marc_o vale lo stesso discorso, quando riceverai il bonus lunedì prossimo e lo giocherai in br sarai in positivo per il valore che ti indicava il calcolatore, è normale funzioni così
-
@Chomp96 ho capito, grazie. pensavo di avere un margine più ampio, cioè di monetizzare di più. mi sembra altina come perdita -13,74.
-
@marc_o il guadagno è quello che ti mostrava il calcolatore, in questo caso sarà stato sicuramente di circa 11€, che è un ottimo guadagno per la posizione netta che avevi
-
@Chomp96 capito. molte grazie. ti posso chiedere cosa significa RF nel calcolatore (nel senso di come funziona)? quota e rating mi sono abbastanza chiari, RF ancora no. Per questa scommessa avevo un RF intorno a 40. sarebbe buono oppure no? avevo disponibili anche RF più alti (60+) a fronte di una quota altissima (la bancata era quasi 600euro). Ho preferito un RF più moderato in modo da bancare circa 250euro a fronte dei 99 di puntata.
-
@marc_o rf è la sigla per risk free, ovvero senza rischio, la percentuale di rf corrisponde al guadagno che ottieni su quel bonus, se avevi un rf del 40% significa che avrai un guadagno del 40% sul bonus da 25€ che corrisponde a circa 10€ di guadagno, per la tua posizione netta è stato un buon rf
-
@Chomp96 ecco finalmente ho capito, grazie! come posso capire se un RF è buono rispetto alla mia posizione netta? onestamente quella al di sopra de 60% era spaziale ma la quota mi pare fosse 6.1.. mi sembrava onestamente esagerata per un incasso di 10euro. sbaglio?
-
@marc_o l'RF non è standardizzabile, solitamente per rimborsi del 50% va bene dal 50% in su, per rimborsi dal 25% va bene dal 30% in su. Se la tua posizione netta cambia il rapporto puntata/rimborso, cambierà anche l'RF di riferimento, per cui è più facile guardare il guadagno indicato dal calcolatore
-
@Davide grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet