Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@matte90 Sì, esatto. Basta attivare la promozione e fare il deposito. per il bonus consigliamo quote di almeno 1.50
-
Salve, mi sono registrata il mercoledì (11/09) e oggi (13/09) ho completato la Fase 1 (quindi ho piazzato le due scommesse come detto dalla guida della Fase 1), adesso per sfruttare la Fase 2 come devo fare?
Preciso che ho letto un po' questa discussione ma non l'ho capita molto, per cui vorrei capirne di più.. ad esempio devo agire entro la domenica (15/09)? -
@kamlesh-one Forse ho capito, cioè adesso che ho due giorni (sabato e domenica) faccio prima le due scommesse da 5€ ciascuno e poi ne piazzo un'altra (che deve terminare entro le ore 23.59 di domenica 15/09) seguendo i calcoli giusto?
In più stavo provando a vedere per la terza scommessa, e ho notato che la responsabilità è tanto alto. E' normale?
-
@kamlesh-one Ciao,
è un po' tardi per farla ora, dato che entro domenica devi aver prima completato e concluso le prime due scommesse da 5€, per poi fare il calcolo della posizione netta e giocare la terza in modalità RF su partite sempre di domenica. Puoi provarci se giochi le due da 5€ su di una partita di oggi e la terza su quelle di domani. In ogni caso è normale che in modalità RF si abbiano responsabilità alte
-
@Davide Grazie della risposta, allora non mi è chiaro questa cosa della responsabilità alta, cioè se io perdo quella cifra su Betfair (ad esempio €147) come farò dopo a recuperarli?
-
@kamlesh-one la responsabiltà è proporzionale alla quota, maggiore è la quota, maggiore sarà la responsabilità.
Se tu perdi quella cifra su betfair, significa che ne vinci un importo pari o superiore su williamhill, vincendo la scommessa.
-
@Davide Grazie della delucidazione, inoltre quando nella Fase 2 si parla dell'importo da scommettere nella terza scommessa, si intende l'importo che si calcola con la formula giusto?
Inoltre il bonus di 25€ che si riceve su WilliamHill bisogna usarlo nella settimana successiva (a partire da lunedì insomma) giusto? -
@kamlesh-one la formula ti permette di calcolare la posizione netta, il cui numero andrà sommato all'importo base (50€ per le prime 4 settimane, 100€ per le ultime 4) per la scommessa in RF
Il bonus da 25€ è la prima cosa che viene usata per scommettere, per cui è fondamentale giocarlo PRIMA delle due giocate da 5€, altrimenti queste non saranno valide. Dovrai inoltre tenere conto del bonus nel calcolo della posizione netta, se vincente
-
@Davide Ok quindi l'importo calcolato è sempre posizione netta + 50€ (per le prime 4 settimane).
Per la prima settimana quindi "Importo Totale Scommesso" sarà sempre 5+5=10€ giusto?
Per il discorso del bonus di 25€ intendevo che nella mia situazione (cioè la prima settimana), non ho niente a che fare con questo perché lo riceverò il lunedì prossimo o sbaglio ancora a capire? -
@kamlesh-one esatto, a meno che tu non faccia altre scommesse extra, si, se per te è la prima volta questa settimana non ne dovrai tenere conto, ma dovrai tenere conto eventualmente del bonus da 15€ della prima fase
-
-
@kamlesh-one quanto hai vinto dalla scommessa con i 5 bonus?
-
@Chomp96 Avevo scommesso 15€ x 1.01 (quota) e su williamhill quindi ho avuto 15.15€ di guadagno, mentre tenendo conto della perdita su Betfair (-0.46€) ho avuto quindi come totale = 14.69€
-
@kamlesh-one quello che succede su betfair non devi tenerne conto, per cui nella prima settimana avresti un vinto di 15,15 + eventuali vincite delle due scommesse da 5€-5-5 che sarebbe il giocato reale, in ogni caso se ancora devi piazzare le due scommesse da 5€ per questa settimana è un po tardi procedere con la fase 2
-
@Chomp96 Dici che non ne vale la pena tentare le due scommesse da 5€ che terminano entro oggi e l'ultima che termina entro domani?
Però se adesso non faccio niente per la prima settimana vuol dire che non potrò procedere con le altre settimane rimanenti in quanto non avrei più il bonus da 25€ che dovrei aver avuto il lunedì? o c'è ancora qualche modo di ripartire dalla settimana prossima? -
@kamlesh-one volendo se riesci a piazzare le due scommesse da 5€ reali a quota minima di 2 su partite che si concludono entro oggi puoi farcela, in ogni caso saltare una settimana non è un problema, potrai partecipare alle successive, il non ricevere il bonus rimborso non è determinante per il proseguo della promozione, se ad esempio la scommessa in rf la vinci su william hill non lo riceveresti comunque il bonus rimborso ma avrai i guadagni direttamente su william hill
-
Ciao a tutti! Leggo che PayPal non è valido ai fini della promozione, ma vale solo per il primo deposito? O per tutti i depositi? Mi spiego: se effettuo il primo deposito con carta e poi i successivi con PayPal cosa succede? Non ricevo i rimborsi settimanali?
-
@frankSP Si solo per il primo deposito con carta
-
@frankSP vale la limitazione della carta solo per il primo deposito per la prima fase, per la seconda, e in generale per tutti gli altri depositi, potrai utilizzare paypal senza problemi
-
@Chomp96 benissimo! Grazie per l’info!
Il saldo bonus non vale come qualificante per la fase 2, vero? Se ho il rimborso bonus di 25€, non posso usarlo come qualificante per la settimana successiva? Se invece prima lo gioco e lo faccio diventare saldo reale, a quel punto è valido o devo per forza depositare nuovamente ogni settimana?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet