Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@fedeno995 devi inserirla in una nuova riga mettendo Soldi Reali 0 e soldi Bonus 25, con il relativo incasso punta/banca
-
@Anonymous quindi, praticamente, il caso in cui la bancata è vincente è il più auspicabile in quanto mi consente il guadagno della prima scommessa (nel mio caso 12€) più quello del bonus?
-
@fedeno995 no, se vinci la bancata sarai in perdita ma grazie al bonus raggiungi il guadagno che ti indicava il calcolatore in RF
-
@Anonymous ok, perfetto. grazie
-
Buongiorno,
terza settimana e chiedo sempre conferma per nn sbagliare.
Scommessa bonus persa.
Prima scommessa di 5 euro vinta=10.75
Seconda scommessa di 5 euro vinta=15.15
27-10=17
17+50=67
Puntata quindi di 67...Giusto?
A questa cifra quanto dovrebbe essere un buon RF?
Grazie mille -
@ed_helms puoi puntare anche 66€
cerca RF da 45% in su
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@ed_helms puoi puntare anche 66€
cerca RF da 45% in su
Grazie...quindi 26.25 arrotondo per difetto?
-
@Anonymous ciao scusa il disturbo , in caso di bonus non ricevuto la posizione netta come va calcolata ? sono nella fase del 50% delle prime 4settimane grazie
-
@manulele74 se non hai ricevuto il bonus rimborso perchè hai vinto la settimana prima la scommessa in rf dovrai solamente considerare le due scommesse da 5€ reali per la posizione netta
-
@ed_helms no, la tua posizione è 10,75+15,15-10=15,9, quindi rf arrotondato per eccesso a 66/26
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@ed_helms no, la tua posizione è 10,75+15,15-10=15,9, quindi rf arrotondato per eccesso a 66/26
Mio errore: 10.75+15.50-10=16.25..
-
@ed_helms allora arrotonda a 67
-
Ciao, ho ricevuto questa promozione. Mi confermate che mi basta depositare 50€ per riceverne altrettanti di bonus e che sia il deposito che il bonus non hanno quota minima di giocata?
-
-
@matte90 Sì, esatto. Basta attivare la promozione e fare il deposito. per il bonus consigliamo quote di almeno 1.50
-
Salve, mi sono registrata il mercoledì (11/09) e oggi (13/09) ho completato la Fase 1 (quindi ho piazzato le due scommesse come detto dalla guida della Fase 1), adesso per sfruttare la Fase 2 come devo fare?
Preciso che ho letto un po' questa discussione ma non l'ho capita molto, per cui vorrei capirne di più.. ad esempio devo agire entro la domenica (15/09)? -
@kamlesh-one Forse ho capito, cioè adesso che ho due giorni (sabato e domenica) faccio prima le due scommesse da 5€ ciascuno e poi ne piazzo un'altra (che deve terminare entro le ore 23.59 di domenica 15/09) seguendo i calcoli giusto?
In più stavo provando a vedere per la terza scommessa, e ho notato che la responsabilità è tanto alto. E' normale?
-
@kamlesh-one Ciao,
è un po' tardi per farla ora, dato che entro domenica devi aver prima completato e concluso le prime due scommesse da 5€, per poi fare il calcolo della posizione netta e giocare la terza in modalità RF su partite sempre di domenica. Puoi provarci se giochi le due da 5€ su di una partita di oggi e la terza su quelle di domani. In ogni caso è normale che in modalità RF si abbiano responsabilità alte
-
@Davide Grazie della risposta, allora non mi è chiaro questa cosa della responsabilità alta, cioè se io perdo quella cifra su Betfair (ad esempio €147) come farò dopo a recuperarli?
-
@kamlesh-one la responsabiltà è proporzionale alla quota, maggiore è la quota, maggiore sarà la responsabilità.
Se tu perdi quella cifra su betfair, significa che ne vinci un importo pari o superiore su williamhill, vincendo la scommessa.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet