Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@jacktime800 William Hill ha fatto lo stesso scherzetto anche a me, senza il minimo motivo. Si sono rifiutati di smollarmi il bonus della benvenuto fase 2. Ho mandato tre mail dal tono molto ragionevole e tutto quello che ho ottenuto sono state le solite risposte evasive e preconfezionate. Questo è successo a dicembre dell'anno scorso, quando c'è stata un'ondata anomala di limitazioni. Credevo che si fosse calmato...
-
@Nelke mi conforta sapere che non capita solo a me
-
@jacktime800 mi spiace per l'accaduto... se non erro i book non ti avvisano quando ti limitano, te ne accorgi solo nel.momento in.cui.provi a scommettere una determinata cifra. Cmq purtroppo nessuno sa esattamente quali siano tutti i criteri usati per decidere chi limitare e chi no...resta un fatto in parte aleatorio
-
@Lunas va bene, ma per me così non può funzionare. A questo punto potrebbe essere messo in discussione qualsiasi bonus. Ripeto, è la seconda volta, e non con lo stesso sito
-
@Lunas se deposito 10 euro, è evidente che non potrò rischiare più di 10 euro.
-
@Chomp96 grazie mille per l'informazione! Ho giocato oggi le due da 5 euro e ho appena visto di aver perso la prima (la seconda è in corso ora). Domani procederò a giocare la terza in RF
-
@Lunas intanto io ho perso 40 euro più 20 di abbonamento mensile
-
@jacktime800 la limitazione di william hill durante la benvenuto fa riferimento solo ad eventuali limiti di puntata, i bonus sono sempre stati accreditati, hai effettuato il deposito settimanale?
-
@Davide scusa se approfitto ancora della tua consulenza... avendo giocato 100 anzichè 50 posso effettuare altra scommessa che, in caso di vincita, non abbia impatto sui 50? ovvero con possibile vincita inferiore a 50 EUR? giusto per minimizzare possibile impatto del mio errore...
-
@claudio_ la tua posizione netta qual era prima di fare la scommessa da 100?
-
posizione netta 0,5 scommesso 101
-
@claudio_ ok, allora puoi scommettere se vuoi su una schedina che abbia una vincita netta inferiore a 50, così non sballi nulla
-
thanks, mi serviva per completare 5 scommessa SISAL
-
Buongiorno, ho bisogno di un chiarimento relativo all'offerta ed al profit tracker:
nel caso in cui dovessi vincere la bancata allora riceverei 25€ bonus sul conto william hill. Bene, in questo caso andrei sul profit tracker completando l'offerta con "bancata vincente". Ora, quando piazzo la scommessa con i 25€ bonus come devo registrarla? -
@fedeno995 devi inserirla in una nuova riga mettendo Soldi Reali 0 e soldi Bonus 25, con il relativo incasso punta/banca
-
@Anonymous quindi, praticamente, il caso in cui la bancata è vincente è il più auspicabile in quanto mi consente il guadagno della prima scommessa (nel mio caso 12€) più quello del bonus?
-
@fedeno995 no, se vinci la bancata sarai in perdita ma grazie al bonus raggiungi il guadagno che ti indicava il calcolatore in RF
-
@Anonymous ok, perfetto. grazie
-
Buongiorno,
terza settimana e chiedo sempre conferma per nn sbagliare.
Scommessa bonus persa.
Prima scommessa di 5 euro vinta=10.75
Seconda scommessa di 5 euro vinta=15.15
27-10=17
17+50=67
Puntata quindi di 67...Giusto?
A questa cifra quanto dovrebbe essere un buon RF?
Grazie mille -
@ed_helms puoi puntare anche 66€
cerca RF da 45% in su
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet