Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Chomp96 Ok perfetto, quindi devo considerare tale vincita solo ai fini del calcolo della posizione netta settimanale, giusto?
-
@gabry9595 esattamente
-
@Chomp96 benissimo, quindi i miei calcoli erano esatti. Mi fa molto piacere! Cosa mi dici riguardo al calcolo della posizione netta settimanale in base al conto wh? Mi è venuto estremamente semplice così.. ed alla fine hai solo le vittorie per cui è molto difficile sbagliate i conti
-
@marc_o si, in generale va bene calcolare la posizione netta in quel modo, ma se ad esempio hai una scommessa piazzata questa settimana ma che si conclude la prossima vedresti solo una transazione negativa, anche se per il calcolo della posizione netta non dovrai contarla come una perdita
-
Ciao, ho fatto le due qualificanti da 5€ a saldo reale, le ho perse entrambe.
Quindi qualè la mia posizione?
Ho vinto 0€ e scommesso 10€.Quindi:
Importo Totale Vinto – Importo Totale Scommesso con Saldo Reale
0€ - 10€= -10€E' questa la posizione?
-
@Kristi4n corretto non hai usato bonus questa settimana, giusto?
-
@Davide No, visto che settimana scorsa ho vinto su William Hill quindi non ho ricevuto il rimborso.
-
ho seguito le istruzioni pedissequamente, ma il bonus non c'è.
-
@jacktime800 ti va di ricapitolare ciò che hai fatto, proviamo a capire insieme?
-
@Lunas due scommesse da 5 euro lunedi settimana scorsa. partite perse. dunque importo vinto = 0 a cui sottraggo l'importo giocato, 10 . Sono a -10 . Venerdi giocati -10 +50 = 40 euro su partita di domenica ore 15, persa. nella settimana non ci sono altre scommesse
-
@jacktime800 le due partite da 5 euro erano a quota superiore a 2?
-
@Lunas certo. ho usato il filtro
-
@jacktime800 ok, se sei nelle prime 4 settimane, se anche la terza scommessa era a quota superiore 2 e l'hai impostata in RF 40/25, sembra che tu abbia fatto tutto bene...e non ti resta che contattarli
-
@Lunas il problema è che se io non ho lo screenshot di tutte le scommesse mi diventa impossibile confutare ciò che dicono
-
@jacktime800 nel tuo profilo hai lo storico di tutto ciò che hai fatto, scommesse, giorni, quote ecc. quindi non c'è problema. Cmq WH mi sembra abbastanza serio, non esiterei a contattarli, si tratta cmq di un bonus di 25 euro
-
@Lunas ok
-
@Lunas Dopo un’indagine approfondita del Suo conto, il nostro management ha deciso di limitare la somma massima che può scommettere. Tenga presente che questa restrizione è valida solo per la sezione Scommesse sportive.
Questa è la loro risposta, Cosa vuol dire? -
@Lunas è la seconda volta che non mi viene accreditato un bonus e la risposta è che si tratta di decisione del management
-
@Lunas
Si ma questa limitazione Le limita anche il ricevimento del bonus.
la seconda risposta -
@Lunas
Capisco, ma questa decisione è stata fatta dal Management stesso basato dalle attività. Non dipende da noi.
Terza risposta quando ho obiettato che non mi sembrava corretto prendere decisioni unilaterali.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet