Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Salve a tutti. Sono alla seconda settimana della seconda fase del bonus e vorrei una delucidazione sul conteggio della posizione netta.
In questa settimana ho giocato:
-scommessa 5€ -> vinto 10,25€
-scommessa 5€ -> persa
-scommessa 31€ (con soldi reali, punta-punta per sbloccare il bonus 1° settimana betfair) -> persaLa mia posizione deve essere calcolata considerando anche i 31€? quindi sarebbe (10,25)-(5+5+31)= -30.75
Corretto?
Se invece la scommessa punta-punta l'avessi vinta, avrei dovuto sommare anche la vincita al resto delle vincite, giusto? -
@marc_o quel +10,4 che hai il 9 settembre da quale scommessa proviene?
-
@MrStroke corretto, e si, se avessi vinto avresti dovuto conteggiarla come vincente nella posizione netta
-
Hanno deciso di non darmi il bonus...qualcuno potrebbe sapere il motivo?
-
@NinjaDavide hai provato a contattarli via mail chiedendo la motivazione? vedo che sei registrato da oltre un anno, forse hai chiuso e riaperto il conto? se sì, è normale non ti diano il bonus un'altra volta
-
Salve ragazzi, sono alla prima settimana e mi trovo in fase 2; la scommessa con il bonus da 15€ della fase 1 l'ho vinta su William Hill, di conseguenza stando a quanto scritto sulla guida rientrerà nel calcolo della scommesse della fase 2, quindi non devo giocare la seconda scommessa e dovrò giocare direttamente la 3° ovvero quella in modalità RF?
Grazie mille in anticipo -
@gabry9595 l'esito della scommessa con il bonus non incide sul fatto che tu debba fare o meno le due qualificanti da 5€, se quindi non le hai fatte, devi farle, solo dopo il loro termine potrai calcolare la posizione netta, e fare la terza giocata in rf
-
@Chomp96 Grazie della risposta intanto, ho detto ciò perché sulla descrizione dell'offerta c'era scritto questo, e io lo avevo interpretato così
"NB: la scommessa piazzata con saldo bonus per la fase 1 rientra nel calcolo della fase 2 solo se vincente. La prima scommessa invece piazzata con credito reale non rientra nel calcolo. Capirai meglio i vari passaggi leggendo i punti seguenti."
-
@gabry9595 esatto, rientra nel calcolo, ma non ne sostituisce comunque le 3 giocate qualificanti che dovrai fare
-
@Chomp96 scommessa bonus dei 10euro fase1. Mi avevano consigliato di giocarla la settimana successiva (cioè questa) e contarla in caso di vincita questa settimana.
-
@marc_o ok, allora la tua posizione è 10,4-5-5+10,25+27,5+10,75=48,9, quindi rf 99/25
-
@Chomp96 Ok perfetto, quindi devo considerare tale vincita solo ai fini del calcolo della posizione netta settimanale, giusto?
-
@gabry9595 esattamente
-
@Chomp96 benissimo, quindi i miei calcoli erano esatti. Mi fa molto piacere! Cosa mi dici riguardo al calcolo della posizione netta settimanale in base al conto wh? Mi è venuto estremamente semplice così.. ed alla fine hai solo le vittorie per cui è molto difficile sbagliate i conti
-
@marc_o si, in generale va bene calcolare la posizione netta in quel modo, ma se ad esempio hai una scommessa piazzata questa settimana ma che si conclude la prossima vedresti solo una transazione negativa, anche se per il calcolo della posizione netta non dovrai contarla come una perdita
-
Ciao, ho fatto le due qualificanti da 5€ a saldo reale, le ho perse entrambe.
Quindi qualè la mia posizione?
Ho vinto 0€ e scommesso 10€.Quindi:
Importo Totale Vinto – Importo Totale Scommesso con Saldo Reale
0€ - 10€= -10€E' questa la posizione?
-
@Kristi4n corretto non hai usato bonus questa settimana, giusto?
-
@Davide No, visto che settimana scorsa ho vinto su William Hill quindi non ho ricevuto il rimborso.
-
ho seguito le istruzioni pedissequamente, ma il bonus non c'è.
-
@jacktime800 ti va di ricapitolare ciò che hai fatto, proviamo a capire insieme?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet