Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Chomp96 mi pare di averlo fatto su Better e pure inavvertitamente.. cmq alla fine non ho avuto problemi.. eviterò in futuro, grazie
-
Ciao a tutti, io mi sono registrato su WH sabato 7 e ho completato la fase 1, oggi vorrei iniziare la fase 2 ma non so se la settimana corrente sia la prima o la seconda.
mi basta versare 10? -
@Brazz questa è la tua seconda settimana. Deposita 10 e procedi con le qualificanti da 5€
-
Grazie
-
Ragazzi, per la prima settimana della fase 2 per calcolare la posizione netta nell'importo giocato con saldo reale si deve considerare anche i 10€ che ho giocato per sbloccare il bonus della fase 1?
-
Ho già fatto la settimana 1..Ma mi è venuto il dubbio di aver sbagliato
-
@Biky30 no, quella scommessa non va considerata nel calcolo della posizione netta
-
ciao a tutti,
scusate per il disturbo volevo una conferma.
Ho giocato le 2 scommesse da 5 euro, una delle è risultata vincente per 10,50, per calcolare la posizione netta sottraggo i 10 euro giocati e arrivo a 0,5.
Posso giocare 100,50 oppure devo arrotondare l'importo?
grazie -
@claudio_ devi sempre arrotondare per eccesso, non puoi scommettere valori decimali
-
Se sto ancora aspettando il risultato della scommessa bonus della settimana scorsa nel frattempo posso piazzare le due scommesse da 5€?
-
@el-zorro si
-
@el-zorro sì certo, dovrai attendere l'esito di tutte solo per calcolare poi la posizione netta
-
ciao, scusate, ma ho commesso errore (credo anche grave).
sono alla 3° settimana del secondo bonus (le prime 2 settimane non ero riuscito a giocare bonus e stavo provando la mia prima giocata).
Ho calcolato posizione netta, ma a questa ho aggiunto 100 euro e non 50.
Cambia il fatto che guadagnerò meno oppure andrò in perdita? -
@claudio_ semplicemente guadagnerai quanto indicato dal calcolatore. Giocare di più non pregiudica la ricezione del bonus, ma ti penalizza in quanto la perdita sarà maggiore (ovvero il guadagno sarebbe stato maggiore con solo 50+posizione netta invece di 100+posizione netta)
-
@Davide ah ok, pensavo non venisse accreditato bonus... guadagnerò meno, ma almeno qualcosa dopo tutto ho sbagliato io. Grazie per l'info
-
posso fare una domanda (sicuramente) stupida?
ma se per il calcolo della posizione netta faccio semplicemente il totale del mio estrattoconto su WH a partire dal lunedì della settimana in corso?
nel mio caso specifico:
58,9-10=48,9 (posizione netta)se così fosse sarebbe veramente difficile sbagliarsi.. c'è anche scritto nelle note se trattasi di "vincite" o "puntate".
EDIT: la mia RF sarebbe quindi 99, se i calcoli sono giusti.
-
Salve a tutti, ho appena iniziato su Ninjabet (questo è il mio primo messaggio), sto per iniziare la seconda parte dell'offerta William Hill, quella sui bonus rimborso). Ho appena completato la prima fase, cioè caricato e giocato 10 euro (reali) e poi rigiocato il bonus di 15 euro (5 in più per aver subito convalidato l'account). Domani procederò a depositare 10 euro per iniziare la seconda fase e vorrei avere la conferma che per questa settimana non dovrò depositare ulteriori fondi. Grazie mille
-
@NinjaPete1927 esatto, non dovrai depositare ulteriori fondi se la terza giocata non lo richiederà, ma può capitare che dovrai depositare un'ulteriore somma per fare la terza giocata in rf, ma è perfettamente normale
-
Salve a tutti. Sono alla seconda settimana della seconda fase del bonus e vorrei una delucidazione sul conteggio della posizione netta.
In questa settimana ho giocato:
-scommessa 5€ -> vinto 10,25€
-scommessa 5€ -> persa
-scommessa 31€ (con soldi reali, punta-punta per sbloccare il bonus 1° settimana betfair) -> persaLa mia posizione deve essere calcolata considerando anche i 31€? quindi sarebbe (10,25)-(5+5+31)= -30.75
Corretto?
Se invece la scommessa punta-punta l'avessi vinta, avrei dovuto sommare anche la vincita al resto delle vincite, giusto? -
@marc_o quel +10,4 che hai il 9 settembre da quale scommessa proviene?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet