Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Davide va bene, perfetto
-
@Kristi4n si si devi depositare ogni settimana 10€ (non puoi usare il saldo delle vincite)
-
Buonasera, ho iniziato Ninjabet da qualche giorno e mi scontro subito con William Hill, non so se iniziarlo da subito o saltarlo e passare alle altre guide. Questo perchè sono alle prime armi con Ninjabet e anche perchè, facendo una prova con l'oddsmatcher di William Hill, vedo che seguendo i punti guida, vengono fuori partite con quote molto alte e quindi una responsabilità enorme che non riuscirei a coprire. Avete consigli su come dovrei muovermi? Ringrazio tutti in anticipo
-
Ciao a tutti. Ho completato la prima settimana della seconda fase. Mi trovo adesso con la scommessa vinta relativa ai 10euro della fase uno (saldo 10,40) + il bonus da 25euro della prima settimana della fase 1 (la scommessa è stata persa, ha vinto la bancata).
Cosa va fatto adesso considerando che ho del saldo attivo? Intendo dire: per fare un punta-banca per recuperare i 25euro devo avere saldo zero? In questo caso preleverei tutto per poi versarli nuovamente (versamento 10euro settimanale).
Grazie ancora
Grazie a tutti
-
@marc_o per 10€ vinti intendi la scommessa con saldo bonus giusto? In tal caso devi prima di tutto giocare il bonus di 25€, e poi continuare con le giocate qualificanti della fase 2, al termine di tutte le scommesse, includere ogni giocata nel calcolo della posizione netta, come indicato nella guida.
ricordati inoltre di fare il deposito di 10€ come richiesto ogni settimana
-
dato che devo per forza mettere 10€ ogni settimana e non posso usare quelli che nell'account, posso prelevarli quest ultimi?
-
@Andreew sì, puoi prelevare senza problemi
-
@Davide quindi faccio un punta-banca per i 25euro anche se ho credito sul saldo. Perfetto.
Posso prelevare i 10 della vincita per poi ri depositarli e fare le 2 giocate da 5euro?
Si, i 10,40 sono la vincita della scommessa bonus da 10 della fase 1. Essendo vincente sul bookmaker va conteggiata quando farò il calcolo della posizione netta. Giusto?
-
@marc_o si certo, puoi farlo. Corretta la considerazione per il calcolo della posizione netta
-
buona sera a tutti ragazzi, perdonatemi forse per la superficialità della domanda, ma per piazzare le due qualificanti da 5€ l'una posso utilizzare anche il dutcher? grazie mille ragazzi
-
@paoetts Sisi vai tranquillo!
-
Buonasera, domanda veloce, ho piazzato la prima scommessa da 10 euro per poter ricevere anche il bonus di compleanno di 10€, ora ho piazzato la seconda scommessa utilizzando 5 dei 10 € del bonus di compleanno ricevuto. Ai fini della promo di benvenuto vale la seconda scommessa ? E se si mi conviene piazzare subito i restanti 5 euro ed aspettare la fine delle partite per continuare con l'ultima qualificante ? Ma soprattutto vale sempre la stessa formula in questo caso ?
Grazie in anticipo. -
Allora ragazzi
Mi ero scordato di contare il bonus come giocata valida quando dovevo calcolare la posizione netta settimanale. ho giocato i 25 euro che avevo guadagnato di bonus della settimana scorsa,poi ho fatto un deposito di 10 e ho fatto le due scommesse da 5 valide per questa settimana. quindi ho fatto il calcolo senza contare i soldi vinti dalla scommessa bonus.
ho ricevuto 11,75 euro di bonus.
Qualcuno mi sa dire quanto ho guadagnato/perso? -
@mattiacalo e dipende dal rating delle scommesse che hai fatto cmq sfruttando al meglio le regole della promozione, perdendo la scommessa finale avresti preso 13,25 euro di bonus in più, quindi avresti guadagnato una decina di euro in più, ma a spanne...
-
raga posso fare la scommessa da 5e uguale a quella dei 25e bonus ? se ho fatto una scommessa da 40 scorsa settimana che si e conclusa ieri persa la devo contare nella posizione netta di questa settimana? grazie
-
@Naizer Si devi contare nella PN la scommessa da 40 persa ieri
-
@Naizer ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
raga posso fare la scommessa da 5e uguale a quella dei 25e bonus ? se ho fatto una scommessa da 40 scorsa settimana che si e conclusa ieri persa la devo contare nella posizione netta di questa settimana? grazie
Ho anche io una domanda simile. Nelle precedenti scommesse mi è capitato di scommettere 2 volte sullo stesso evento e nello stesso bookmaker (Better mi pare). Per il bookmaker è una cosa losca e quindi meglio evitare? grazie
-
@marc_o se scommetti sullo stesso esito e la quota in questione non è una surebet generalmente non è un problema, ma per william hill non è proprio valida ai fini promozionali una scommessa ripetuta, quindi non bisogna scommettere ad esempio lo stesso esito per le due qualificanti da 5, e in generale consigliamo di non ripetere la stessa scommessa anche se lo si è fatto con il saldo bonus
-
@Chomp96 mi pare di averlo fatto su Better e pure inavvertitamente.. cmq alla fine non ho avuto problemi.. eviterò in futuro, grazie
-
Ciao a tutti, io mi sono registrato su WH sabato 7 e ho completato la fase 1, oggi vorrei iniziare la fase 2 ma non so se la settimana corrente sia la prima o la seconda.
mi basta versare 10?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet