Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Buonasera, mi ero registrato a williamhill il 10 gennaio, purtroppo mi era sfuggita questa seconda fase, se la cominciassi domani (ricaricando il conto di almeno 10€) mi ritroverei nell'ultima settimana della prima fase (Rimborso del 50%) e poi avrei altre 4 settimane con rimborso al 25% giusto?
-
@xth3cr0wx no la promozione Inizqi dalla data in cui ti iscrivi , per cui è passato troppo tempo non puoi più far nulla
-
@AsterAsterix quindi se non l'avevo attivata prima ora non posso più farla anche trovandomi a 4 settimane dalla registrazione?
-
Questo post è eliminato! -
@xth3cr0wx purtroppo la nuova benvenuto è valida ESCLUSIVAMENTE per i nuovi registrati a partire dal 31 gennaio. Te ti sei registrato il 10 gennaio, quindi non puoi rientrare in questa offerta. Avevi diritto alla fase 2 delle multiple, ma questa è scaduta il 15° giorno dalla tua registrazione, quindi in data 25 gennaio.
@AsterAsterix era buono il tuo primo consiglio, occhio a quando le promozioni partono, non sono retroattive
-
Nella guida si fa riferimento al fatto di ricaricare 10€ per le prime 4 settimane. Per prima settimana si intenda quella in cui si fa la scommessa per il primo bonus da 10€? In questo caso, come si possono "unire" le due cose?
-
@igianni84 no, devi fare proprio due depositi separati, la scommessa della prima fase NON viene considerata per la fase 2
-
@Davide chiedo scusa per l’inconveniente
-
salve avei una domanda riguardante wiliamhill io ho piazzato le 5 multiple nei 15 giorni previsti ninja dice che nelle multipli si puo ripetere una partita ma gli operatori in chat no chi sa dirmi come funziona e chi ha ragione ho diritto al bonus o devo fare un altra tripla grazie
-
@nadia82 ho risposto poco fa ad un altro utente che ha posto la stessa domanda: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10760/scaduta-benvenuto-william-hill-scommetti-5x60-multipla-ricevi-75/3809
-
Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio: con quanti soldi mi consigliate di iniziare questa Fase 2 di WH? Perché dopo ho letto nella guida, che quando c'è da scommettere in modalità RF la responsabilità su betfair poi è molto alta. Poi vabbè dipende anche dalle prime 2 schedine giocate precedentemente, ma più o meno,con quanti soldi mi consigliate di iniziarla? Dite che sia possibile farla con 300€ di partenza?
-
@Alby46 200 a settimana possono andar bene per stare larghi. conta poi che ogni settimana puoi riutilizzare gli stessi fondi
-
Ma scegliendo un RF alto poi per scommettere l 'ultima partita inserendo i dati ottenuti dalla posizione netta settimanale, se arrivo con il calcolo della posizione netta=55 €, la responsabilità su Betfair è di 550€. LA mia domanda è: posso magari scegliere una partita con un RF più basso alla fine, oppure è consigliabile scegliere l'RF più alto indicato dall' Oddsmatcher? tipo magari anche con quote più basse magari
-
@Alby46 sei libero sia di scegliere un RF più basso, sia di filtrare per quota massima, in questo modo sai che la responsabilità arriverà fino ad un certo punto
-
@Anonymous ah ok perfetto, grazie mille:smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
Ho effettuato il primo deposito di 10 euro su williamhill e piazzato la prima scommessa per ricevere i 10 di bonus. Nel frattempo ho visto che c'è l'altro bonus che posso sfruttare (25 euro x 8 settimane), ma mi sorge un dubbio. Nella guida c'è scritto che è necessario depositare 10 euro a settimana, ma per quanto riguarda questa settimana ( a partire da oggi lunedì), è già valida la promozione? E il primo deposito di 10 euro effettuato è già considerato "buono" l'attivazione per questa settimana?
-
@Drastic devi fare un nuovo deposito esclusivamente per la fase 2, che parte dalla stessa settimana in cui ti registri
-
Ragazzi ma durante questo bonus è possibile prelevare? O si rischia di essere limitati dal momento che ogni settimana bisogna depositare almeno 10?
-
Ma nel calcolo della posizione netta della prima settimana devo considerare anche la scommessa da 10€ della fase 1 ? Posso evitare di fare le due scommesse da 10€ avendo già fatto quella da 10 e fare già la terza includendo nel calcolo della posizione netta quella da 10€ della fase 1 ?
-
@Davide Ma devo prima giocarmi i 15 di bonus? (10 bonus 1° deposito e 5 verifica conto) ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet