Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Ciao, oggi devo iniziare la seconda settimana, come la calcolo la posizione netta?
Devo condiderare le scommesse della settimana 1?
Grazie -
@alebul93 sì, è normale, ma questo perché dal calcolatore RF ti viene già incluso il bonus in caso tu vinca su betfair. Se vinci su betfair però sei in perdita e andrai a guadagnare solamente poi dal bonus
Quindi non farti confondere sommando i due guadagni, limitati a riportare le scommesse nel profit come ti ho indicato e vedrai che il guadagno netto sarà corretto
-
@Kristi4n no, devi considerare solo le scommesse di questa settimana. Essendo inizio settimana dovrai prima piazzare le puntate da 5€
-
@Anonymous la vincita col saldo bonus di 15€ della settimana scorsa la devo contare?
-
@Kristi4n no, devi contare solo le scommesse concluse in questa settimana
-
@Kristi4n se devi ricevere il rimborso, devi giocare prima il bonus/rimborso ricevuto.
-
@Anonymous perfetto, probabilmente avrò sbagliato qualcosa nel completarla, perchè ha vinto la mancata su Betfair, ma mi da comunque bilancio positivo
-
@alebul93 allegami uno screen di come hai inserito quella scommessa nel profit
-
@Maakarov Non ho ricevuto il bonus perche ho vinto su William Hill
-
Avendo ricevuto il bonus di 25€, lo gioco e se vincente lo devo conteggiare nel Rf?
-
-
@Kristi4n ok allora ricordati di depositare 10 e fare le qualificanti.
-
@Anonymous ho risolto riaprendo la scommessa e modificando manualmente i valori.. ora mi esce negativo, quindi mettendo br quadreranno i conti!!! grazie mille
-
@Maakarov Ho ancora il saldo della vincita su william hill, devo depositare comunque?
-
Salve raga, dopo aver ottenuto i 25 euro bonus, se dovessi vincere su william hill devo calcolare solo la vincita fatta con i 25 bonus o anche gli stessi 25 nella terza scommessa? Tipo vinco 10 euro, conto solo questi 10 oppure anche i 25 che in questo sarebbero 35..
-
Invece di 25 euro mi sono stati dati di bonus 12,25 euro. Penso di aver sbagliato a questo punto nel fare il calcolo delle vincite settimanali.
Dipende da questo giusto? -
@ziros_89 devi contare tutte le scommesse concluse in questa settimana, bonus compresi. Applica la formula VINCITE LORDE (con bonus) - GIOCATE (solo saldo reale)
-
@Raid1999 sì, è molto probabile tu abbia sbagliato il calcolo, oppure ti sei dimenticato di passare al calcolo delle ultime 4 settimane che è diverso dalle prime 4
-
@Kristi4n devi fare un deposito a settimana per forza, anche se hai lo stesso abbastanza saldo
-
@Davide ok, quindi nel mio esempio metterò 35 no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet