Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Buongiorno questa settimana ho avuto un pò di movimento sul conto WH vi chiedo/aiuto conferma nel calcolare la PN
Giocate bonus:
- Totale vincita: 35,70
- totale vincita: 24 (questa era l'esclusiva punta 20 ricevi 20)
- ho giocato una parita su armenia - italia (punto 25€ ne vinco totali: 50)
quindi totale vincite (includo anche la giocata di armenia italia) 35,70 + 24 + 50 = 109,70
saldo reale speso:
- -10 per le qualificanti bonus rimborso
- -20 per la qualificante ell'esclusiva
- -25 (i soldi puntati per la giocata armenia - italia poi vinta con +25)
totale = 55
calcolo PN: 109,70 - 55 = 54,70 (a cui aggiungo 50) = 104,70 (arrotondo) = la mia PN è di 105
spero di aver compreso il ragionamento e che sia giusto (cosi da non dovervi più chiedere conferma in continuazione scusatemi )
-
@TheGhostNinja quindi se la mia vincita bonus è stata di 25,50 dovrò tenere conto anche di quella nella posizione netta?
-
@el-zorro si
-
@mario-rewind se le scommesse le hai fatte su partite di questa settimana sì, tuttavia devi sapere che essendoti registrato di domenica hai perso già la prima settimana, quella attuale è infatti la seconda
-
@Maakarov i calcoli sono corretti, ma la posizione netta è 54,70.
105€ è invece la somma da scommettere (non è la posizione netta).Domanda: hai detto di aver partecipato all'esclusiva scommetti 20 ricevi 20, ma nelle tue scommesse non si capisce bene se hai inserito solo una o entrambe le scommesse (hai diviso in giocate bonus e giocare reali, ma avresti dubito suddividere in VINCITE e Giocate reali). Mi confermi che hai considerato TUTTE le vincite e tutte le giocate?
-
@Davide grazie come sempre allora 20 scommetti e 20 ricevi che ho giocato, la qualificante dei 20 l'ho persa su WH quindi non l'ho contata, ho invece contato i 20 spesi per giocarle nei soldi reali. invece la giocata bonus l'ho vinta su WH ed ho contato la vincita totale (24)
poi ho fatto la giocata da 25 su armenia-italia che ho vinto = 50
si giusto la posizione netta 54,70, da scommettere 105, (faccio a pugni con la terminologia)
la prima bonus da 35€ (sono 10 benvenuto 25 rimborso che ho vinto su wh ed ho contato l'intera vincita 35,70)
-
@Davide si questa settimana, solo il bonus iniziale giocato domenica. Quindi io devo tenere conto delle sole due partite?
-
@mario-rewind devi considerare tutte le scommesse che si sono concluse in questa settimana, da lunedì. Se il bonus lo hai giocato domenica e si è concluso domenica stessa, non devi considerarlo
-
Perfetto grazie, quindi stasera quando finiscono le gare faccio il conto per RF. Prox sett quando arrivano i 25€ e li gioco, li invece devo fare conto della scommessa bonus più le due normali, capito bene?
-
@mario-rewind sì, devi includere il bonus nel calcolo della posizione netta (solamente se vincente)
-
@Davide il bonus 15€ che mi hanno dato, vinto si 18,75.
Quindi devo sommare 18,75 alle vincite di stasera - 10€ e aggiungo 50? -
@mario-rewind esatto
-
-
Sono alla seconda settimana e ho un dubbio, la vincita col bonus rimborso di 25€ devo contarla per calcolare la posizione netta?
-
@Oznerol sì, devi contare sempre tutte le vincite, bonus compresi, mentre non conti la giocata dato che è stata fatta con saldo bonus
-
Ciao ragazzi , ma nel calcolo della posizione bisogna calcolare anche la vincita derivante dalla prima scommessa qualificante di 10 euro a quota 2 della prima settimana?
-
Davide ultima domanda...avendo perso una settimana, anziché 4+4 diventa 4+3 o 3+4?
-
@mario-rewind conta 8 settimane solari dalla data di registrazione, dalla 5° settimana iniziano le ultime 4.
-
@Davide Registrato domenica 1 settembre, ieri 5 settembre inizio la prime delle 4
2 sett/8 sett prima settimana
9 sett/15 sett seconda settimana
16 sett/22 sett terza settima
23 sett/29 settembre quarta settimana
così via le altre 4...quindi non ne ho perse?
Scusa se sembro tonto ma vorrei capire bene -
@mario-rewind essendoci registrato di domenica la tua prima settimana è terminata subito alle 23:59 di domenica 1
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet