Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Ciao, non mi è ben chiara una cosa. Il bonus rimborso da 25 euro ha valenza di 7 giorni giusto? Ipotizzando che 10 li uso per le 2 scommesse settimanali, gli altri 15 devo per forza giocarli. Aspetto la terza scommessa dopo aver calcolato la posizione netta o li gioco subito?
-
@paro ha valenza 7 giorni ma non devi usarlo come qualificante. Devi scommetterlo come da guida e successivamente utilizzare i saldo reale per le due qualificanti settimanali
-
@Anonymous Cazzarola mi ero perso il punto 5. Ho giocato 10 euro di bonus sulle due qualificanti. Come mi conviene procedere ora?
-
@paro piazza altre due qualificanti con saldo reale
-
@Anonymous ok e prima mi gioco i restanti 15 di bonus su una qualsiasi partita a rating alto? Ma su i bookmaker posso scegliere se usare saldo bonus o reale?
-
@paro sì, giocati prima il bonus perchè in automatico quando scommetti scala prima il bonus
-
@Anonymous esatto! quindi i 10 euro di bonus già giocati li devo considerare come persi?
-
@paro no, hai comunque guadagnato da quella scommessa
-
@Anonymous ok sarebbe giusto modificare nel profit tracker saldo bonus anziché normale o non cambia nulla?
-
@paro certo, se hai scommesso saldo bonus devi segnarlo come bonus
-
@Anonymous ok grazie
-
Ragazzi perdonatemi ma non ci ho capito niente, se ti rimborsano il 50% fino a 25€ bisogna in totale scommettere 50€ e perdere 50€ a settimana in pratica o sbaglio?, Calcolando sempre le eventuali vincite/perdite per avere il bilancio reale, alla fine sempre 50€ si devono giocare giusto?
-
@trybet dipende che posizione netta hai. Se dalle scommesse da 5€ hai generato una posizione netta di +15 allora per ricevere il bonus massimo devi giocarne 75
-
@Anonymous Permettimi di capire un attimo, mettiamo che io gioco a perdere per lo più, il mio scopo diventa quello di generare 50€ di perdite tra lunedi e lunedì così ottengo i 25€ bonus giusto?
Eventualmente nel processo vinco qualche scommessa su wh mi faccio il conto e aumento le perdite in base a quanto vinto, tenendo conto del fatto che ogni scommessa in più sono piccoli "euri" bonus persi giusto? -
@trybet sì, ma se segui la guida e prima di fare l'RF calcoli la posizione netta, andrai sempre a scommettere la cifra precisa che ti consente di ricevere il bonus massimo e quindi guadagnare il massimo dalla promozione
-
@Anonymous quindi il senso di fare due da 5€ e che poi con la 3* calcolando L'RF tu scommetti l'importo preciso che ti manga al raggiungimento dei famosi 50€ in pratica?
-
@trybet esatto
-
@Anonymous grazie mille!!!
-
Salve ragazzi, ho un dubbio, nella scommessa con i 15 euro bonus ho vinto su william hill, esattamente 19.50. Di questi 19.50 nella terza scommessa devo contarli tutti oppure solo la vincita che levando i 15 è stata di 4 e 50. Grazie
-
@ziros_89 devi contarli tutti, quindi 19.50
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet