Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
ahhh ecco cosa mi son dimenticato... l'ordinamento per colonna RF, ho ordinato anche questa per colonna Rating.. svelato il mistero
Grazie mille
-
@Chomp96 nella seconda scommessa avevo 25 centesimi bonus che sono stati usati insieme al saldo reale per scommettere i 5€ .
cosa faccio? -
@andrei piazzane un'altra usando solamente saldo reale
-
Ragazzi quando provo a piazzare una scommessa su william hill mi dice "Alert la scommessa non è stata piazzata! Hai superato l'importo massimo per questa scommessa. Rivedi l'importo inserito." Come mai?
-
@Biky30 Limiti di puntata! Non so wh che limiti ha di solito, o sei limitato oppure hai beccato una partita o mercato dove puoi puntare poco.
-
E come mai? Stavo solo facendo la puntata!
-
@Biky30 potrebbe dipendere dell'orario. Alcuni book dopo le 22 fanno così
-
Ragazzi ancora oggi..Mi dice che il massimo che posso scommettere è 13€... potrei essere stato limitato semplicemente mentre facevo la benvenuto?
-
@Biky30 hai provato a cambiare partita scommettendo su eventi più importanti?
-
@Chomp96 su eventi più importanti non ancora
-
@Biky30 provaci, nel caso avrai comunque limiti che non ti permettono di giocare quanto devi potrai diminuire la puntata e di conseguenza il rimborso
-
Ciao, ho completato la prima parte dell'offerta di William Hill e ho piazzato le due scommesse da 5€ come da guida. La seconda gioca stasera alle 20.45.
Volevo sapere se ho capito bene, la guida nel calcolare la posizione netta settimanale.
Con il saldo bonus ho scommesso 15€ (10 Benvenuto + 5€ del documento) a quota 1.01 con una vincita di 15.15€.
Quindi per calcolare la posizione netta devo fare 15.15 - 5 - 5 ?
O devo calcolare anche i primi 10€ di qualificante?
Chiedo delucidazioni dai piu esperti, grazie -
@Kristi4n per il calcolo della posizione netta non devi considerare la prima giocata da 10 reali, per cui al momento considerando le due qualificanti come perse quella è la posizione netta corretta
-
@Chomp96 Quindi ad adesso dvo calcolare 15,15 (Vinti con i 15 bonus) - 5€ - 5€ che sono le scommesse piazzate a saldo vero per la seconda parte?
Quindi la mia posizione netta è di 5,15? -
@Kristi4n attualmente si, se perderai le due scommesse qualificanti quella sarà la tua posizione netta e dovrai fare la terza scommessa in rf 56/25
-
@Chomp96 rf 56/25 che significa?
Scusa la nabberia fraAnche perche la prima da 5€ lho persa e la seconda gioca stasera.
Come devo calcolare? -
@Kristi4n significa se la tua posizione netta sarà quella calcolata, che dovrai mettere nel filtro RF l'importo di 56€ con rimborso di 25€, quindi puntare 56€ su williamhill con il calcolatore in modalità RF
-
@Davide e se la seconda da 5€ stasera risulta vincente a quota 1.04 avrei una vincita di 5,2€.
Quindi andrebbero sommati ai 15.15€ vinti col bonus trovandomi in una posizione netta di 20,35 - 10€ ?
Quando vinco devo sommarli sempre alla posizione netta ? -
@Kristi4n no, devi solo applicare come prima la formula indicata nella guida, ovvero VINCITE lorde - GIOCATE, includendo la nuova vincita
-
Mettiamo caso che stasera vinco 5.2€
Andrei a calcolare:
Importo Totale Vinto – Importo Totale Scommesso con Saldo Reale
15,15(Bonus)+5,20(saldo reale) - 10 = 10,35
Sarebbe questa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet