Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@andrei quanto stai scommettendo? se stai scommettendo un valore decimale è quello il problema, puoi scommettere solo valori interi
-
ah okok grazie
-
Salve , invece di 10 euro , all'inizio ne ho depositati direttamente 20. Posso usare quindi gli altri 10 euro per le due scommesse?
-
@Rosario17Pop se ti riferisci al primo deposito della fase 1 allora no, devi farne per forza un altro da 10
-
@Anonymous Perfetto , Grazie
-
Salve ragazzi...Scusate se vi rompo ancora in questa discussione ahahah..Dovrei calcolare la posizione netta per il mio bonus della seconda settimana ed ho una domanda..Ieri ho ricevuto i 25€ di rimborso che scommettendoli ho vinto su william hill e ho vinto 25.50 qui...Devo tenere conto di questi 25€ nelle vincite per calcolare la posizione netta?? Grazie in anticipo per le risposte
-
@Biky30 sì, nella formula dovrai considerare i 25.50 di vincita. I 25 giocati invece non devi considerarli nel totale giocato
-
Salve ragazzi, ho un dubbio. Sto nella fase 2 e questa settimana mi hanno dato un rimborso di 24.93 invece di 25 (evidentemente ho sbagliato qualcosa la settimana prima). Ho fatto quindi una scommessa da 24 (i 93 centesimi non li prendeva), ho depositato 10 con paypal, quindi ho fatto le 2 da 5 (come da guida). Però essendo presenti 93 centesimi di bonus, quando ho fatto le scommesse da 5, la prima me l'ha fatta con 4.07 di soldi reali e la restante parte con il bonus. Quindi in sostanza, è come se questa settimana ho speso solo 9.07 di soldi reali invece che di 10. Se giocassi 1 euro agli slot, alla fine risulterebbe che ho scommesso 10 euro di soldi reali?
-
@tartufone no, devi per forza farne un'altra da 5
-
Devo nuovamente depositare oppure da una vincita delle 3 farne una da 5?
-
@tartufone puoi scommettere utilizzando i soldi derivanti dalle vincite
-
Buona sera a tutti, ho iniziato da una settimana.
Preso il bonus 10€, non rientro nella fase 2? -
@Anonymous ma ovviamente poi va tutto considerato nel calcolo della RF?
-
@tartufone sì
-
ciao, ho fatto le scommesse della seconda settimana: la prima con bonus da 25 euro (vinta), le 2 da 5 euro (perse) e la terza calcolando la posizione (scommessa da 78 euro, vinta), a questo punto non mi verrà accreditato nessun bonus lunedì, giusto? in questo caso mi va male perchè ho riportato alla base solo 3 euro, in queste scommesse quindi, conviene sempre scegliere scommesse con quota più alta, sperando in una perdita, corretto?
-
@gfpiccolo non riceverai alcun bonus ma dalla scommessa in RF dovresti aver guadagnato più di 3€. A che quote hai puntato e bancato precisamente?
-
ho guadagnato 24,25 dalla scommessa fatta col bonus che mi hanno accreditato per la prima settimana, poi ho perso 90centesimi dalle 2 qualificanti da 5 euro l'una e infine con l'ultima ho guadagnato 3,82 euro
-
@gfpiccolo a che quote hai scommesso in RF?
-
@Anonymous puntata 78€ a 2.0 e bancata 59,82€ a 2.24
-
@gfpiccolo ok, hai giocato su un RF molto basso, è per questo che hai guadagnato solo 3-4€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet