Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Davide Intendi che devo contare i soldi persi per la qualificante del rimborso giusto?
- nel senso dalla giocata che ho perso e quindi ricevuto il rimborso io ho perso -12€ (dal rimborso ne ricavo 13)
di calcolare quindi il valore effettivo del bonus cioè i 10€ + i 13€ che devo guadagnare dal rimborso giusto? (sempre se la giocata è vincente su wh giusto?
-
@Maakarov intendo che devi eseguire la formula alla lettera:
VINCITE LORDE (tutte, comprese quelle bonus) - GIOCATE (solo con saldo reale)
-
una domanda, nella registrazione us Profit Tracker, la giocata RF devo inserirla fatta con una parte di soldi veri(che sono i soldi che ho perso dalla giocata per il rimborso) e il resto bonus cosi da avere il guadagno?
oppure normalmente da quella lascio la perdita e da questa lascio tutta la vincita? -
@Maakarov va lasciata normale...il guadagno lo vedrai con la riga dell' eventuale bonus ricevuto in caso di perdita...o direttamente in quella, in caso di vincita sul book
-
@enzobascio89 scusami se ti sfrutto ad esempio
giocata RF - ho perso -12€ quindi nel pt lascerò che mi segni -12 giusto?
- ricevo il rimborso lo gioco +25 nel, faccio la mia giocata e lascio che segni +24€ ad esempio dove sono compresi anche i -12 che ho perso la volta prima?
oppure devo considerare -12 e quindi quando aggiungo la giocata nel pt devo insirere (12 saldo reale) 13 bonus?
-
@Maakarov avrai riga -12 .. riga +24... Nel profit tracker avrai un guadagno di +12... Il calcolo sarà netto riportato sul guadagno totale del mese... poi se vuoi farti un calcolo tu nello specifico naturalmente a parte ti fai la sommata...
-
@enzobascio89 ok si si perfetto, risulta cosi infatti grazie per i chiarimenti
-
@Maakarov figurati x così poco
-
@mikyscordo ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
Buonasera! È possibile prelevare durante la seconda fase?
Rilancio la domanda: è possibile prelevare durante la seconda fase?
-
@theunknown si
-
scusate mi è venuto un dubbio: ho piazzato le prime due scommesse qualificanti da 5 euro. Entrambe sulla stessa partita ma una sul mercato 1x2 e l'altra sull'over/under. Vanno bene?
-
@Chri_0906 si
-
salve ragazzi, dovevo scommetere il saldo bonus dal rimborso ma mi è arrivata una email da williamhill con un bonus del 100€ sulla prossima scomessa con saldo reale fino a 20.
cosa faccio?? faccio le 3 scommesse settimanali e poi questa oppure utilizzo questa in qualche modo per le altre 3 scommesse?? -
Buonasera a tutti.
Ho giocato i 10 euro per la fase 1 e sono in attesa dei 15 euro di bonus. Sulla guida c'è scritto che la giocata con i 15 euro di bonus varrà come giocata n1 della fase 2 solo se vincente ma sul sito williamhill c'è scritto che "- Scommesse piazzate interamente con bonus non valgono – perche’ l’importo a netto di eventuali bonus e' 0". Per evitare di calcolare erroneamente la posizione netta, posso caricare 15 euro, giocare 2 schedine da 5 e poi una terza (dopo aver fatto calcolato la posizione netta) e dopo tutto questo giocare un punta e banca con i 15 euro bonus?
Grazie -
ragazzi una domanda. sono alla fase 2 e ho perso su wh e vinto di conseguenza su bf.
adesso quei 25e sulla guida cè scritto di giocarli di nuovo a qualsiasi quota. devo comunque depositare dopo i 10euro per piazzare le due scommesse da 5 euro? -
@cipobet si , giochi i 25 euro a quota inferiore a 2 , al massimo a 1.99 e poi devi sempre depositare 10 euro e piazzare 2 scommesse a quota uguale o maggiore a 2
-
@Manu_00 chiaro . con la speranza di perdere su wh cosi non mi grava sulla posizione da calcolare giusto?
-
Questo post è eliminato! -
@Manu_00 ah ok grazie. pensavo che incidesse. sono alla seconda settimana(la prima come puoi capire l ho persa) approfitto della tua gentilezza. avendo perso questa settimana come imposto i calcoli futuri(aspettando se vinco o perdo dalle 2 da 5euro)
-
@UmboNinja ti conviene dopo aver giocato i 10 qualificanti di giocare i 15 bonus a quota intermedia e perdere , se vinci li consideri come posizione netta positiva , quello che dici tu non credo si possa fare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet