Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@stocactus considera quella giocata come se fosse vincente, quindi riuscirai comunque a giocare in RF senza problemi
-
Un dubbio. Domani termino la prima settimana dalla registrazione. ho piazzato la scommessa qualificante e la scommessa col bonus (solo 10 euro, non 15, per scelta del management; così mi è stato detto). Entro domani comunque non riesco a portare a termine la prima settimana della seconda fase. Posso lunedì caricare i 10 euro ed iniziare la seconda fase (perdendo immagino una settimana) o non ho più diritto alla promozione?
-
@jacktime800 potrai iniziare lunedì prossima la seconda fase senza problemi, avrai solo perso la prima settimana
-
@Chomp96 grazie
-
Avendo completato la prima settimna di offerta...
10€ versati e scommessi in due schedine da 5€ entrambe perse...
Quindi posizione settimanale di -10+50=40
Ho giocato oggi 40€ a quota 5 sul pareggio Chelsea-Sheffield e bancato 33.98 a quota 5.20 su betfair con responsabilità 142.7
Guadagno atteso da calcolatore circa 17€
Ora schedina vinta su williamhill da 200€ quindi 200-142-(40+10 soldi miei reali)
Risultano 8€ di profitto ... possibile così poco? Cosa è successo? -
@alk98traz2 non devi considerare quel 10 nella formula, non centra con il guadagno dell'offerta, quei 10€ sono scommessi a parte e generano solo perdite di pochi centesimi che vedevi nel calcolatore quando le hai giocate
-
Perché i 10€ iniziali in realtà anche se persi su williamhill li ho “recuperati” su betfair com perdite di qualche cent con le prime due schedine da 5€?
@Chomp96 -
@alk98traz2 esattamente, quindi non devi conteggiarli come perdite, e togliendoli avrai infatti il guadagno che ti indicava il calcolatore
-
Ok perfetto grazie @Chomp96
-
ragazzi scusate ma la scommessa effettuata con saldo bonus se vincente va calcolata nella posizione netta?
-
La settimana scorsa è stata la prima della fase 2, ma questa settimana non ho potuto piazzare le scommesse. Posso riprendere dalla settimana prossima? E in tal caso la prossima settimana verrebbe considerata come terza?
-
@stocactus sì, se vincente la devi inserire nel calcolo per ottenere la posizione netta
-
@saverio00 esattamente, puoi iniziarla settimana prossima è sarà la terza settimana
-
Buongiorno volevo sapere se potete aiutarmi per il calcolo della PN per il bonus william hill, faccio un breve riepilogo. Ho scommesso le due scommesss da 5 euro perse, poi william hill mi ha dato un bonus cioè se versavo 10 ne ottenevo altri 10 e ne ho usufruito, prima di fare la terza scommessa RF, ho perso le 10 bancando naturalmente e poi sbloccand il bonus ho vinto la scommessa, per cui volevo sapere se il calcolo della mia PN è esatto. 2 scommesse perse da 5, -10, -10 scommessa persa bancata e + 20,50 vittoria bonus, -20+20,50= 0,50 + 50= 50,50= 51 PN giusto o sbaglio aiutatemi grazie.
-
potete aiutarmi grazie.
-
@stellaleone se sei nelle prime 4 settimane il calcolo è corretto
-
si nelle prime 4 inizio
-
quindi giusto, ok grazie infinite
-
@Chomp96 grazie mille.
-
Ciao ragazzi, vorrei chiedervi delle delucidazioni su questo bonus di william hill.
Purtroppo ho già fatto la stupidata di registrarmi di sabato il che mi fa perdere la possibilità di sfruttare la prima settimana di rimborso, non mi dite nulla.Oggi, domenica, si concluderà la scommessa da 10€ piazzata con il primo deposito. In settimana, appena si vengono accreditati i 10+5€ di bonus li piazzerò come da guida e da quello che ho capito non vengono conteggiati per il rimborso settimanale appunto perchè sono bonus, corretto?
A questo punto, deposito altri 10€ e ne gioco 5 e 5 in due diverse scommesse separate. I miei dubbi riguardano il calcolo della POSIZIONE NETTA. Da guida la posizione netta è espressa come
Importo Vinto Totale – Importo Giocato con Saldo Reale
dove Importo Giocato con Saldo Reale sarà sempre 10€ mentre Importo Vinto Totale è variabile.
Quello che non mi è chiaro è proprio quest'ultimo punto. Per come la vedo io questo importo deve essere sempre pari alle vincite derivanti dalle prime due scommesse di 5€, invece nella guida si dice che va considerato anche la vincita derivante da qualsiasi scommessa con saldo bonus.Seguendo la guida, nel mio caso dovrei considerare anche l'eventuale vincita che deriva dalla scommessa di 15€ che farò con il bonus benvenuto ?
E per le prossime settimane invece dovrò considerare solo le vincite delle due scommesse da 5€ ?Spero di essere stato chiaro, grazie per il vostro gentile supporto e buona domenica.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet