Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
ho fatto una scommessa da 20 che serviva per un altro bonus, ora se faccio un altra da 5 quella da 20 mi viene contata come qualificante?
-
ovviamente ho depositato i 10 euro
-
@vonaseb se l'hai fatta con saldo reale e a quota minima di 2, si, ti varrà come una delle due qualificanti
-
ma in caso si usi il dutcher per la scommessa in modalità RF, si possono impostare anche lì i parametri importo puntata e importo bonus rimborso o non è il caso (di fare punta-punta)?
-
@Lunas si, puoi usarlo senza problemi, e dovrai impostare quei parametri come fai con l'oddsmatcher
-
Salve a tutti, avrei una domanda riguardo il calcolo della mia posizione netta.
Negli ultimi 7 giorni ho giocato 4 scommesse su williamhill:
1 da 10 euro per ottenere il bonus di benvenuto (vinta, 20 euro)
1 sfruttando il bonus iniziale di benvenuto (vinta, 15,30 euro)
2 da 5 euro previste dalla seconda fase (vinte, 10 + 10 euro)Adesso, nel calcolo della posizione netta, devo considerarle tutte e 4? Perché nell'esempio della guida parte dalla scommessa con il bonus di benvenuto
In tal caso: (20+15,30+10+10) - (5+5+10) = 35,3 da arrotondare per eccesso, con un importo da puntare pari a 86 euro.
Scusate la lunghezza del post, ma ho paura di aver frainteso qualche passaggio della guida e vista la somma non proprio infima vorrei evitare errori.
grazie anticipatamente per la disponibilità!
-
@1federer8 no, la prima non va considerata. Hai quindi una posizione netta di 25.3, che arrotondato viene 26. Quindi punta in RF 76/25
-
@Anonymous Grazie mille per la risposta, gentilissimo davvero!
-
scusate ragazzi sono nella settima settimana e stavo effettuando le due scommesse da 5euro, ma ho sbagliato e ho puntato su genoa fiorentina che però giocano domenica sea alle 20,45. Cosa posso fare a questo punto? perchè adesso la posizione netta non potrei calcolarla prima delle 23 di domenica
-
@stocactus considera quella giocata come se fosse vincente, quindi riuscirai comunque a giocare in RF senza problemi
-
Un dubbio. Domani termino la prima settimana dalla registrazione. ho piazzato la scommessa qualificante e la scommessa col bonus (solo 10 euro, non 15, per scelta del management; così mi è stato detto). Entro domani comunque non riesco a portare a termine la prima settimana della seconda fase. Posso lunedì caricare i 10 euro ed iniziare la seconda fase (perdendo immagino una settimana) o non ho più diritto alla promozione?
-
@jacktime800 potrai iniziare lunedì prossima la seconda fase senza problemi, avrai solo perso la prima settimana
-
@Chomp96 grazie
-
Avendo completato la prima settimna di offerta...
10€ versati e scommessi in due schedine da 5€ entrambe perse...
Quindi posizione settimanale di -10+50=40
Ho giocato oggi 40€ a quota 5 sul pareggio Chelsea-Sheffield e bancato 33.98 a quota 5.20 su betfair con responsabilità 142.7
Guadagno atteso da calcolatore circa 17€
Ora schedina vinta su williamhill da 200€ quindi 200-142-(40+10 soldi miei reali)
Risultano 8€ di profitto ... possibile così poco? Cosa è successo? -
@alk98traz2 non devi considerare quel 10 nella formula, non centra con il guadagno dell'offerta, quei 10€ sono scommessi a parte e generano solo perdite di pochi centesimi che vedevi nel calcolatore quando le hai giocate
-
Perché i 10€ iniziali in realtà anche se persi su williamhill li ho “recuperati” su betfair com perdite di qualche cent con le prime due schedine da 5€?
@Chomp96 -
@alk98traz2 esattamente, quindi non devi conteggiarli come perdite, e togliendoli avrai infatti il guadagno che ti indicava il calcolatore
-
Ok perfetto grazie @Chomp96
-
ragazzi scusate ma la scommessa effettuata con saldo bonus se vincente va calcolata nella posizione netta?
-
La settimana scorsa è stata la prima della fase 2, ma questa settimana non ho potuto piazzare le scommesse. Posso riprendere dalla settimana prossima? E in tal caso la prossima settimana verrebbe considerata come terza?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet