Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
buonasera ragazzi, sono alla prima settimana del rimborso, vorrei chiedervi aiuto/conferma per il calcolo della posizione netta (cosi da essere sicuro di aver capito e di calcolarla nella maniera corretta) quindi riepilogo:
-non calcolo la qualificante iniziale (per i 10€) calcolo però il bonus ricevuto dei 5€ per la posizione netta (gli altri 10 arriveranno la prossima settimana)
-
(bonus di 5€ per la conferma documento, ricevuto e giocato) +5,30€ (Calcolo il valore totale delle vincita sul book) nel senso non vado a sottrare l'importo della bancata (in questo caso -0,50)
-
due partite in modalità normale quota 2.00 entrambe 5€ giocati ----> 10€ vinti per entrambe le partite quindi (20€)
-
calcolo posizione netta
vincite 10+10+5,30 = 25,30
soldi reali usati per le due qualificanti 5+5 = 10
25,30 - 10 = 15,30 è la mia posizione netta ------> gioco 50+15,30 = 65,30 -----> arrotondiamo per via dei decimali = 66 (spero di aver capito bene)
-
-
Ciao ragazzi, volevo chiedervi un'informazione, forse dovuta al fatto che non ho capito come funziona il RF. Ho appena fatto il punta e banca della terza scommessa (posizione netta + 50) e il calcolatore mi dava delle stime di vincita sia in caso di vittoria della puntata, sia in caso di vittoria della bancata.
Ora, capisco che nel caso di vittoria della puntata il calcolatore sappia quanto si guadagnerà perché ha scelto lui quanto far bancare, ma in caso di vittoria della bancata il profitto arriverà dal punta e banca sui 25 euro bonus ed il calcolatore non sa che rating avrà la scommessa bonus che verrà fatta in futuro, quindi come può dare una stima del guadagno? Grazie mille
-
@Maakarov tutto corretto .. gioca in RF66/25 su partite che terminano entro le 23.59 di domenica
-
la scommessa bonus è valida qualificante?
-
@stocactus no come qualificante per il rimborso no, gioca prima il bonus, poi deposita 10€ e gioca le 2 qualificanti in modalità normale. tieni poi conto invece della giocata bonus (solo se vincente su William Hill) per calcolare la posizione netta.
-
non mi è chiarissimo neanche a me scusate sono in prima settimana.
Ho giocato i primi 10, e due scommesse bonus (10 e 5).Devo fare altre due scommesse con saldo reale da 5 euro prima di fare la RF?
Quindi, le scommesse bonus sono utili al calcolo della posizione netta ma non qualificanti? -
@Fill86 @stocactus le scommesse bonus rientrano nel calcolo solo se vincenti. (quindi se vengono vinte su William Hill) e vanno giocate prima delle 2 partite in modalità normale. non valgono come qualificanti per la seconda fase.
dopo si depositano 10€ e si fanno le 2 giocate normali da 5€ al termine di queste, si calcola la posizione netta.
-
sono alla sesta settimana e devo fare la RF 155/25 solo che su william hill non riesco a trovare una partita con puntata massima così alta. cosa faccio?
-
@roben valuta se accontentarti di un bonus minore, quindi puntando di meno.
In tal caso procedi così:
- verifica la tua puntata massima su wh per la partita scelta
- arrotonda per difetto la puntata massima all'intero (es: 37.69€ -> 37€)
- applica la formula: Rimborso = (Puntata massima - posizione netta)/2 se sei nelle prime 4 settimane, altrimenti dividi per 4
- correggi il calcolatore inserendo l'importo di puntata massima e il nuovo rimborso calcolato nel punto 3)
- punta su wh e banca su betfair
-
@Davide fatto, grazie mille!!
-
@camionkraken la stima di guadagno è data dal conteggio del bonus di 25€ scommesso ad un rating idealmente del 100%, il guadagno reale in quel caso sarà leggermente minore
-
ho fatto una scommessa da 20 che serviva per un altro bonus, ora se faccio un altra da 5 quella da 20 mi viene contata come qualificante?
-
ovviamente ho depositato i 10 euro
-
@vonaseb se l'hai fatta con saldo reale e a quota minima di 2, si, ti varrà come una delle due qualificanti
-
ma in caso si usi il dutcher per la scommessa in modalità RF, si possono impostare anche lì i parametri importo puntata e importo bonus rimborso o non è il caso (di fare punta-punta)?
-
@Lunas si, puoi usarlo senza problemi, e dovrai impostare quei parametri come fai con l'oddsmatcher
-
Salve a tutti, avrei una domanda riguardo il calcolo della mia posizione netta.
Negli ultimi 7 giorni ho giocato 4 scommesse su williamhill:
1 da 10 euro per ottenere il bonus di benvenuto (vinta, 20 euro)
1 sfruttando il bonus iniziale di benvenuto (vinta, 15,30 euro)
2 da 5 euro previste dalla seconda fase (vinte, 10 + 10 euro)Adesso, nel calcolo della posizione netta, devo considerarle tutte e 4? Perché nell'esempio della guida parte dalla scommessa con il bonus di benvenuto
In tal caso: (20+15,30+10+10) - (5+5+10) = 35,3 da arrotondare per eccesso, con un importo da puntare pari a 86 euro.
Scusate la lunghezza del post, ma ho paura di aver frainteso qualche passaggio della guida e vista la somma non proprio infima vorrei evitare errori.
grazie anticipatamente per la disponibilità!
-
@1federer8 no, la prima non va considerata. Hai quindi una posizione netta di 25.3, che arrotondato viene 26. Quindi punta in RF 76/25
-
@Anonymous Grazie mille per la risposta, gentilissimo davvero!
-
scusate ragazzi sono nella settima settimana e stavo effettuando le due scommesse da 5euro, ma ho sbagliato e ho puntato su genoa fiorentina che però giocano domenica sea alle 20,45. Cosa posso fare a questo punto? perchè adesso la posizione netta non potrei calcolarla prima delle 23 di domenica
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet